Presepe Vivente a San Buono: tradizione e cultura popolare
Se si pensa al Natale, il pensiero vola subito al Presepe.
Tradizione molto sentita e vissuta è quella dedicata ai Presepi Viventi che vedono la partecipazione di intere comunità.
Proprio come quella che sta allestendo il Presepe Vivente a San Buono.
Presepe Vivente a San Buono: tradizione e cultura popolare
La Pro loco e il gruppo giovani Lollo Lab sono nel pieno dei preparativi, grazie alla collaborazione di numerose realtà locali.
La XXIV edizione del Presepe a San Buono va prendendo forma.
Doppio appuntamento per quella che si conferma una tradizione molto sentita.
Quando
Le rappresentazioni saranno due, nei seguenti giorni:
- lunedì 26 dicembre dalle ore 17 alle ore 20
- venerdì 6 gennaio dalle ore 17 alle ore 20
Dove
Palcoscenico naturale sarà il percorso del Presepe e la Fontana Vecchia, nel borgo di San Buono, in provincia di Chieti.
Informazioni
Per maggiori informazioni contattate il numero 327 4942767
Per conoscere gli appuntamenti natalizi di Lollo Lab leggete qui >> Eventi dicembre Lollo Lab con il Natale a San Buono
Se il post dedicato al Presepe Vivente a San Buono vi è piaciuto condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
*****************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono