Befana a testa in giu a Prati di Tivo
Siamo abituati a guardare la Befana a naso in su, mentre scende dai campanili, dalle torri, dalle montagne e magari a bordo della sua scopa.
Ma mai l’abbiamo vista a testa in giu!
L’occasione per vederla con occhi diversi ce la offre il Comune di Pietracamela che organizza e invita a partecipare alla sua speciale iniziativa.
Befana a testa in giu a Prati di Tivo
La Proloco di Pietracamela con la compartecipazione del Comune di Pietracamela, la collaborazione della Pro loco Intermesoli e il patrocinio di A.S.B.U.C. Pietracamela e di A.S.B.U.C.Intermesoli, il supporto di Lisciani Giochi e Crisante 1963, propone un appuntamento da non perdere.
La Befana a testa in giù stupirà grandi e piccini con il carico di divertimento per tutta la famiglia.
Trampolieri, spazzacamini ed una stravagante Befana sul trapezio consegneranno giochi e caramelle ai bambini.
Quando
La bella iniziativa si svolgerà domenica 8 gennaio alle ore 15.30
Dove
L’appuntamento con la Befana a testa in giù sarà al Piazzale Amorocchi a Prati di Tivo di Pietracamela, in provincia di Teramo.
Se il post dedicato a Befana a testa in giu a Prati di Tivo vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono