Carnevale 2023 a Teramo con il Carnival Circus in piazza
La città di Teramo torna ad animarsi con i colori e i suoni tipici del Carnevale con il Carnival in the Circus.
Tre giorni di spettacoli per grandi e piccini, per trascorrere in allegria i pomeriggi della festa più divertente di sempre, a cura del Comune di Teramo.
Divertimento assicurato con gli spettacoli circensi nella tensostruttura riscaldata nella centralissima Piazza Martiri della Libertà.
Un vero e proprio circo, senza animali, con il tendone a tema, spettacoli, giochi, scherzi e tanta musica per ballare insieme.
Carnevale 2023 a Teramo con il Carnival Circus in piazza
Nel lungo ponte scolastico che accompagna i festeggiamenti di Carnevale, i pomeriggi dei bimbi saranno allietati dagli spettacoli del Carnival in the Circus a Teramo.
Quando
Saranno tre i giorni dedicati, da domenica a martedì:
- Carnival Circus domenica 19 febbraio ore 16 e ore 18, doppio appuntamento
- Super Eroi lunedì 20 febbraio ore 17
- Arrivano i Pirati martedì 21 febbraio ore 17
Dove
Il Carnival in the Circus si svolgerà all’interno della tensostruttura riscaldata, allestita a Piazza Martiri della Libertà, in pieno centro storico a Teramo.
Programma
Il programma nello specifico prevede:
- Carnival Circus: un mondo di colori, magia e divertimento con gli artisti del Circo Storico Takimiri
- Super Eroi: lo spettacolo più frizzante e strepitoso che avete mai sognato presentato dai Super Eroi più coraggiosi del mondo
- Arrivano i Pirati: una ciurma di abili e buffi Pirati salperanno il mare delle mille avventure in spericolate performance e strabilianti lanci di coltelli
Quota di partecipazione
La partecipazione sarà libera e gratuita per tutti gli spettacoli
Se il post dedicato al Carnevale 2023 a Teramo con il Carnival Circus vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono