Coppia si diventa workshop dedicato alle coppie - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Coppia si diventa workshop dedicato alle coppie

Coppia si diventa workshop dedicato alle coppie

written by Donatella Toletti
Coppia si diventa workshop dedicato alle coppie

 

Coppia si diventa workshop dedicato alle coppie

L’associazione D’Artagnan Aps è sempre più vicina alle famiglie e, dopo numerosi appuntamenti dedicati ai bimbi, vuole approfondire un tema molto importante: il rapporto di coppia.

Ai miei figli dico sempre che si sta insieme per stare meglio, alla base di una famiglia serena deve esserci un rapporto di coppia sereno.

Stare insieme non è sempre rose e fiori e dopo la prima fase di infatuazione, il rapporto potrebbe incrinarsi con le prime incomprensioni.

Coppia si diventa workshop dedicato alle coppie

L’Associazione D’Artagnan attenta alle necessità delle famiglie a 360 gradi, invita a partecipare a Coppia si diventa il primo workshop dedicato alle coppie.

Sarà un modo per dedicarsi qualche ora in tranquillità, parlando di temi che riguardano tutti, a cura delle bravissime consulenti familiari.

Quando

L’appuntamento è previsto per sabato 11 marzo alle ore 17.30

Dove

Si svolgerà presso il locale a piano terra della Scuola dell’Infanzia a Castellalto, in provincia di Teramo.

A chi si rivolge

L’incontro sarà dedicato alle coppie: fidanzati, sposati, conviventi, in crisi o non…

Informazioni e prenotazioni

Per maggiori informazioni e prenotare  Federica 329 8369827 oppure Martina 328 3868017.

Coppia si diventa workshop dedicato alle coppie

 

Se il post dedicato a Coppia si diventa workshop dedicato alle coppie vi è piaciuto condividetelo!

**************

Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it

*****************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment