Campi estivi a Teramo e Mosciano Sant'Angelo i Baby Summer Days - Mamma dove mi porti?
Home Vivere l'AbruzzoCosa fare con i bambinicampi e colonie estive Campi estivi a Teramo e Mosciano Sant’Angelo i Baby Summer Days

Campi estivi a Teramo e Mosciano Sant’Angelo i Baby Summer Days

written by Donatella Toletti
Campi estivi a Teramo e Mosciano Sant’Angelo i Baby Summer Days

 

Campi estivi a Teramo e Mosciano Sant’Angelo i Baby Summer Days

Si avvicina il termine delle attività scolastiche, previsto per il 10 giugno.

La chiusura della scuola rappresenta un bel problema per le famiglie, soprattutto perché i campi estivi si rivolgono a bimbi più grandicelli, che abbiano già una certa autonomia.

La richiesta per attività dedicate ai piccolini è crescente e in soccorso alle famiglie arrivano il Centro Victor Teramo e Io Studio Centro Pedagogico Mosciano.

Dopo il successo del campo invernale nel periodo natalizio a Teramo, i due centri di Teramo e Mosciano Sant’Angelo propongono il Baby Summer Days il campo estivo dedicato ai bimbi più piccoli.

Campi estivi a Teramo e Mosciano Sant’Angelo i Baby Summer Days

Le educatrici del Centro Victor e di Io Studio invitano le famiglie al campus estivo 2023.

Seguendo il Metodo Crispiani, le giovani dottoresse Pasqualina Monaco Tutor DSA, Terapista ITARD, CMT, Francesca Monaco Tutor DSA, Facilitatore Mindfulness, CMT  e Patrizia Monaco Terapista ITARD, CMT, ospiteranno i bimbi nei mesi di giugno e luglio.

Quando

Baby Summer Days prenderà il via da lunedì 12 giugno fino a venerdì 28 luglio, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 o alle 14. 

Dove

La sede del Centro Victor si trova a Teramo, in Via Pigliacelli n. 12.

Io Studio Centro Pedagogico Mosciano si trova in Via Papa Giovanni XXIII a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo.

A chi si rivolge

I Campi estivi di Teramo e Mosciano sono pensati per bambini dai 2 ai 5 anni.

Programma

Il programma delle varie attività è il seguente:

  • Giochi Montessoriani
  • Attività Prassico-Motorie
  • Esperienze Sensoriali
  • Baby Yoga
  • e tanto altro

Chi contattare

Per informazioni sui costi e prenotazioni contattare i seguenti numeri Dott.ssa Lina Monaco 331 8812492 oppure 328 2253383

Seguite le pagine Social Facebook  e Instagram per essere sempre aggiornati.

E per i ragazzi più grandi?

Se cercate un aiuto nello studio per i ragazzi più grandi leggete qui >> Recupero Debiti Formativi Estate 2023 a Teramo 

Campi estivi a Teramo e Mosciano Sant'Angelo i Baby Summer Days

Se il post Campi estivi a Teramo e Mosciano Sant’Angelo vi è piaciuto condividetelo!

**************

Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it

*****************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment