2 giugno in Fattoria Valle Magica con la Festa dell’Estate
Il caldo e il sole che dovrebbero spadroneggiare in questi giorni sono, in realtà, un po’ latitanti.
Ha piovuto il 4 aprile e stiamo scontando la leggenda dei 4 Brillanti che sostiene che se quel giorno piove, pioverà per 40 giorni.
Quest’anno la profezia ha trovato conferma pienamente.
Ci sarebbe bisogno di un rito propiziatorio che solleciti un po’ il sole ed il caldo.
Ci ha pensato Fattoria Valle Magica che propone una Festa di inizio estate che rimanda alle origini mistiche della vigilia di mezza estate e alle leggende ad essa associate.
2 giugno in Fattoria da Valle Magica con la Festa dell’Estate
Il 2 giugno in Fattoria Valle Magica sarà una giornata rilassante ed incantevole per la famiglia.
I partecipanti alla Festa saranno accolti in fattoria e potranno visitare liberamente i numerosi animali che ospita.
Per la gioia dei piccoli un bel parco giochi con struttura su cui arrampicarsi, mentre nell’aria si diffondono le prime note della musica dal vivo e il profumo dei barbecue accesi.
Per tutta la durata dell’evento i piccoli saranno coinvolti in divertenti attività: dare da mangiare agli unicorni, ascolteranno storie e racconti al dolce suono dell’arpa, mentre si incammineranno alla scoperta del regno nascosto per incontrare elfi, goblin, folletti, fate, unicorni e gufi, per trovare creature misteriose.
A disposizione degli adulti buon cibo, carne da grigliare, tagliere di salumi, formaggi e verdure, vino naturale, birra artigianale, liquori con musica dal vivo fino a sera, quando si accenderanno le luci della fattoria.
Quando
L’evento si svolgerà venerdì 2 giugno dalle ore 11
Dove
La Fattoria Valle Magica si trova a Carapelle Calvisio, in provincia de L’Aquila, in località Ponte Amaro.
Programma
Sarà un’occasione rilassante e incantevole per la famiglia.
Per l’intera giornata una varietà di eventi divertenti tra cui passeggiate fatate nei boschi dove incontrare creature misteriose, ci saranno storie, animali da accarezzare, truccabimbi, un divertente tavolo artigianale, la possibilità di dare da mangiare agli unicorni, ascoltare musica tra cui i bei suoni di un’arpa e molto altro.
Siete invitati a partecipare in costume, di personaggi legati alla fantasia, alle fiabe, alle leggende o ciò che preferite.
Nel corso della giornata si arriverà ad una serata più rilassante in cui la musica continuerà, ci saranno barbecue accesi e la possibilità di cucinare arrosticini e sorseggiare drink mentre la luce del giorno svanisce nella notte.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione varia dai 12,50 ai 10 euro per gli adulti e bambini.
Il costo sarà inferiore per coloro che arriveranno in costume, per entrare nel vivo dello spirito della giornata.
Ingresso gratuito per i bimbi sotto i 2 anni.
Cosa si potrà mangiare
Il biglietto d’ingresso non include cibo o bevande ma sarà possibile godere delle bontà della Fattoria Valle Magica.
Carne fresca per il barbecue: maiale nero (salsicce, spiedini), arrosticini classici e agnello saranno disponibili per cucinare sulle griglie fornite che saranno pronte per l’uso con tutti gli utensili a disposizione degli ospiti.
Tagliere: a disposizione i taglieri gustosi che includono salumi, formaggi locali e altre squisitezze.
Insalata/verdura: per gli ospiti a disposizione verdure per il barbecue e insalate da abbinare al pasto.
Saranno presenti altri venditori con i loro prodotti tra cui pane, vini, liquori e molto altro.
Una selezione di vini naturali e una stuzzicante gamma di birre artigianali tra cui per la prima volta una birra acida.
Come prenotare la vostra domenica in Fattoria Valle Magica
Per partecipare all’evento del 2 giugno in Fattoria da Valle Magica è possibile prenotare compilando il seguente modulo di prenotazione.
I biglietti d’ingresso devono essere prenotati online in anticipo, i posti sono limitati.
Il biglietto d’entrata comprende: tavolo, uso del barbecue, carbonella, utensili, piatti, tazze, posate, tovaglioli, sale, olio, animazione, attività per bambini, servizi, ingresso alla Fattoria.
Dovete portare solo la voglia di divertirvi!
Se il post dedicato al 2 giugno in Fattoria Valle Magica vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************