De Rerum Natura a Frattura laboratori, giochi, musica e stand gastronomici - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie De Rerum Natura a Frattura laboratori, giochi, musica e stand gastronomici

De Rerum Natura a Frattura laboratori, giochi, musica e stand gastronomici

written by Donatella Toletti
De Rerum Natura a Frattura laboratori, giochi, musica e stand gastronomici

 

De Rerum Natura a Frattura laboratori, giochi, musica e stand gastronomici

Dopo il successo della prima edizione torna De Rerum Natura con numerose novità dedicate ai piccoli.

L’idea è di riportare le lancette dell’orologio indietro di qualche anno, per far tornare a giocare e ad affollare le strade e piazze del piccolo borgo, sito sul famoso lago a forma di cuore.

Sarà una giornata interamente dedicata al divertimento di grandi e piccini con laboratori didattici, stand gastronomici, degustazione di vini e musica dal vivo.

De Rerum Natura a Frattura laboratori, giochi, musica e stand gastronomici

Nato dalla volontà di alcuni ragazzi che amano il proprio territorio, l’iniziativa vede la partecipazione di realtà locali che hanno sposato il progetto.

L’Azienda Agricola Roncone, per animali e prodotti caseari, giochi di gruppo e laboratori in fattoria didattica, Il Ranch per gli stand gastronomici con prodotti locali, Agricola Coletti per la degustazione di vini e la live band I Beneamati per la musica dal vivo.

Quando e dove

De Rerum Natura si svolgerà sabato 5 agosto dalle ore 17 in Piazza 13 Gennaio 1915 a Frattura, in provincia de L’Aquila.

Frattura è il piccolo borgo vicino Scanno da cui si può ammirare il Lago a forma di cuore.

Quota di partecipazione

L’ingresso sarà libero e gratuito, è solo richiesta la prenotazione per i laboratori e la cena che avranno posti limitati.

Informazioni e prenotazioni

Per maggiori informazioni e prenotare i laboratori didattici contattate il numero 349 7367760.

Seguite la pagina Instagram per essere sempre aggiornati.

De Rerum Natura a Frattura

 

Se il post dedicato a De Rerum Natura a Frattura vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!

**************

Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment