Corbezzoli centro estivo di Teatro in Natura ad Atri
Sta per tornare il caldo e stanno per arrivare anche le ferie.
Saranno giornate sonnacchiose, trascorse ascoltando il canto delle cicale.
Non per tutti però!
C’è ancora chi continua a lavorare e chi vorrebbe proporre qualcosa di diverso ai propri figli.
A questo hanno pensato i ragazzi dell’Associazione L’Istrice che, per i giorni immediatamente successivi a Ferragosto, hanno organizzato Corbezzoli il campo estivo che coniuga il bello del teatro e della natura.
Corbezzoli centro estivo di Teatro in Natura ad Atri
Tre giornate di esplorazione, ascolto e gioco in natura per sperimentare un piccolo teatro spontaneo delle emozioni con Anna Di Lorenzo Dottoressa in Teatro e Arti Performative, attrice dell’Accademia Internazionale di Teatro e operatrice di teatro sociale e Sara Settepanella attrice di teatro.
Full Immersion nella natura in un luogo d’eccezione, rinomata per la sua bellezza la Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi di Atri, permetterà ai bimbi di godere il fresco, all’ombra dei Corbezzoli, frutto di una pianta tipica della zona.
La parola Corbezzoli evoca anche lo stupore e l’emozione che, sicuramente proveranno i giovani partecipanti al centro estivo in natura.
Quando e dove
Corbezzoli il Centro Estivo di Teatro in Natura si svolgerà da mercoledì 16 a venerdì 18 agosto dalle ore 8 alle ore 16, presso la Riserva Naturale Oasi WWF dei Calanchi di Atri, in Via Colle di Giustizia ad Atri, in provincia di Teramo.
A chi si rivolge
Le attività sono pensate per i bimbi dai 4 gli 11 anni.
Chi contattare
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 331 5799191.
Seguite L’Istrice sulle pagine social Facebook e Instagram.
Se il post dedicato a Corbezzoli centro estivo di Teatro in Natura ad Atri vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************