Gara dei Castelli di Sabbia a Tortoreto
Uno degli appuntamenti più amati da turisti e residenti è sicuramente lo spettacolo della Gara dei Castelli di Sabbia a Tortoreto.
Organizzata dal Comune di Tortoreto in collaborazione con la Parrocchia Sacro Cuore e Azione Cattolica Italiana l’iniziativa giunge alla 29a edizione.
Tortoreto dispone di sabbia dorata e fine, perfetta per la realizzazione dei piccoli e grandi capolavori che vedranno la luce grazie alla creatività e alla maestria di mani operose.
Gara dei Castelli di Sabbia a Tortoreto
Vedere creare dal nulla le opere dei maestri sarà uno spettacolo a tutti gli effetti, fiore all’occhiello degli eventi estivi torturerani.
Grandi e piccini saranno coinvolti nella realizzazione delle sculture tanto belle, quanto delicate.
Motivo per trascorrere una giornata nella bella località marina, tra pista ciclabile, mare e parchi gioco.
Quando e dove
La Gara si svolgerà domenica 13 agosto dalle ore 15 alle ore 20 presso l’Arenile spiaggia libera tra gli stabilimenti Quattropalme e Sirena.
Come partecipare alla Gara dei Castelli di Sabbia
Per partecipare alla Gara dei Castelli di Sabbia bisogna iscriversi presso il campo gara dalle ore 13 alle ore 14.30.
La premiazione si svolgerà lo stesso giorno alle ore 22.30 sul palco della Rotonda Carducci.
Per iscrivervi visitate il sito www.castellidisabbiatortoreto.it.
Per informazioni Roberto 335 7827422 oppure Ivan 347 2453587.
Dove noleggiare le biciclette a Tortoreto
Per muovervi con maggiori libertà potreste pensare di noleggiare una bicicletta o un risciò, leggete qui dove sono i punti noleggio >> Dove noleggiare le biciclette e i risciò a Tortoreto per la pista ciclabile e non solo
Cosa fare e cosa vedere a Tortoreto con i bambini
Per conoscere meglio Tortoreto Lido leggete qui >> Mare in Abruzzo con bambini: Tortoreto divertimento in tutta sicurezza
Per conoscere meglio Tortoreto Alto leggete qui >> Passeggiata a Tortoreto Alto con i bambini: un borgo da scoprire
Se il post dedicato a Gara dei Castelli di Sabbia a Tortoreto vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************