Hotel Baltic raccoglie 1.450 euro per ospedale pediatrico di Emergency
L’Aquilonata di beneficenza organizzata dall’Hotel Baltic nel giorno di Ferragosto è stata un successo.
Come negli anni passati gli ospiti del Family Hotel e non solo, hanno contribuito a sostenere il progetto solidale proposto per il 2023.
Massimo Grossi, Paola e Giorgio Violanti hanno scelto di devolvere il ricavato della vendita del kit per costruire gli aquiloni a Emergency per la realizzazione di un ospedale pediatrico ad Entebbe, in Uganda.
Una struttura che mira a divenire un punto di riferimento, non solo per i bambini ugandesi, ma per tutti i piccoli con necessità chirurgica provenienti da qualsiasi regione dell’Africa.
Hotel Baltic raccoglie 1.450 euro per ospedale pediatrico di Emergency
Il Ferragosto solidale dell’Hotel Baltic si è svolto presso lo stabilimento La Rotonda, ha colorato il pomeriggio della festa di mezza estate con tantissimi aquiloni e ha permesso di raccogliere ben 1.450 euro.
Grande partecipazione delle numerose famiglie che, in vacanza in Abruzzo, hanno dimostrato attenzione e disponibilità rendendo possibile aiutare chi aiuta.
Hotel Baltic il Family Hotel di Giulianova
Per conoscere meglio l’Hotel Baltic leggete qui la storia e la mission che porta avanti da 40 anni >> La storia dell’Hotel Baltic il Family Hotel a Giulianova che è una casa al mare
Se il post dedicato a Hotel Baltic raccoglie 1.450 euro per ospedale pediatrico di Emergency vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono