Corso di Ecoprint su shopper di cotone ad Appignano
Un appuntamento all’insegna dei profumi e dei colori quello pensato dall’associazione Tramand’Arti e Cinzia lezzi che organizzano e invitano a partecipare al primo Corso di Ecoprint su Shopper di Cotone.
II primo di numerosi appuntamenti autunnali, alla scoperta dei segreti per realizzare quella che sembrerà una vera e propria magia.
Foglie, fiori e tessuti saranno i protagonisti del pomeriggio dedicato alla personale realizzazione di piccoli, grandi capolavori.
Corso di Ecoprint su shopper di cotone ad Appignano
Paola Giancaterino dell’Associazione Tramand’Arti e Cinzia lezzi guideranno i partecipanti nel mondo della stampa vegetale con foglie e fiori tintorei su shopper di cotone.
Elementi naturali che prenderanno forma e vita, sotto le vostre mani, grazie alla vostra creatività per portare a casa una sacca personalizzata e unica.
Quando e dove
Il primo Corso di Ecoprint si svolgerà sabato 14 ottobre alle ore 15 presso la ex Scuola di Appignano di Castiglione Messer Raimondo, in provincia di Teramo.
A chi si rivolge
Le attività sono rivolte ad adulti e bambini dagli 8 anni in su.
Chi contattare
Per maggiori informazioni contattate i numeri 339 3560655 oppure 347 0095449.
Seguite le pagine social Facebook di Tramand’Arti.
Seguite le pagine social Facebook e Instagram di Cinzia Iezzi
Se il post dedicato a Corso di Ecoprint su shopper di cotone ad Appignano tutti i corsi a Pescara per bambini e ragazzivi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************