Teatro di burattini a Giulianova con Wonderland
Alla luce del successo che sta riscontrando lo spettacolo in programma per domenica a Pescara, L’Antico Teatro dei Burattini arriva anche a Giulianova.
Wonderland Alice nel paese delle meraviglie andrà in scena per la gioia di bimbi e genitori.
Teatro di burattini a Giulianova con Wonderland
La storia di una ragazza di nome Alice che cade attraverso una tana di coniglio in un mondo fantastico popolato da strane creature.
Quando e dove
Lo spettacolo andrà in scena sabato 3 febbraio alle ore 17 presso la Sala Polifunzionale I Pioppi in Via Pioppi a Giulianova, in provincia di Teramo.
A chi si rivolge
Lo spettacolo è adatto a tutti, grandi e piccini.
Biglietto d’ingresso
Il biglietto di ingresso è di 9 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini.
Sconto dedicato ai lettori di Mamma dove mi porti?
Ai lettori del blog è riservato uno sconto sul biglietto di ingresso che diventa 7 euro per tutti.
Per usufruirne è necessario stampare o mostrare il coupon allegato, prima dell’ingresso, al vostro arrivo.
Informazioni e prenotazioni
Per maggiori informazioni contattate il numero 320 198 6474.
SCARICALO, STAMPALO O MOSTRALO DAL CELLULARE
Se il post dedicato a Teatro dei Burattini a Giulianova con Wonderland, vi è piaciuto condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
*****************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
*****************


