Gara dei Castelli di Sabbia 2024 a Tortoreto capolavori in riva al mare - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Gara dei Castelli di Sabbia 2024 a Tortoreto capolavori in riva al mare

Gara dei Castelli di Sabbia 2024 a Tortoreto capolavori in riva al mare

written by Donatella Toletti
Gara dei Castelli di Sabbia 2024 a Tortoreto capolavori in riva al mare

 

Gara dei Castelli di Sabbia 2024 a Tortoreto capolavori in riva al mare

Sarà un vero spettacolo a cielo aperto, in riva al mare di Tortoreto, grazie alla sabbia fine e dorata che caratterizza la bella cittadina.

La Gara dei Castelli di Sabbia si conferma uno degli appuntamenti più amati da grandi e piccini, da residenti e turisti.

Trentesima edizione organizzata dal Comune di Tortoreto, in collaborazione con la Parrocchia Sacro Cuore e Azione Cattolica Italiana.

Gara dei Castelli di Sabbia 2024 a Tortoreto capolavori in riva al mare

Piccoli, grandi capolavori realizzati con maestria dalle sapienti mani operose degli artisti che li realizzeranno.

Grazie alla sabbia fine e dorata che caratterizza la bella cittadina, sarà possibile ammirare vere e proprie sculture, tanto belle, quanto fragili.

Questo è solo uno dei numerosi eventi che animano l’estate tortoretana.

Quando e dove

La Gara si svolgerà martedì13 agosto dalle ore 15 alle ore 20 presso l’Arenile spiaggia libera tra gli stabilimenti Quattropalme e Sirena.

Come partecipare alla Gara dei Castelli di Sabbia

Per partecipare alla Gara dei Castelli di Sabbia bisogna iscriversi presso il campo gara dalle ore 13 alle ore 14.30.

La premiazione si svolgerà lo stesso giorno alle ore 22.30 sul palco della Rotonda Carducci.

Per preiscrivervi visitate il sito www.castellidisabbiatortoreto.it.

Per informazioni Roberto 335 7827422 oppure Ivan 347 2453587.

Mostra Fotografica

Gli scatti più belli delle precedenti edizioni saranno esposti a Castelli in Mostra, presso i giardini a ridosso dei campi gara.

Dove noleggiare le biciclette a Tortoreto

Per muovervi con maggiori libertà potreste pensare di noleggiare una bicicletta o un risciò, leggete qui dove sono i punti noleggio >> Dove noleggiare le biciclette e i risciò a Tortoreto per la pista ciclabile e non solo

Cosa fare e cosa vedere a Tortoreto con i bambini

Tortoreto Lido è una bellissima località in provincia di Teramo, per conoscerla meglio cliccate qui >> Mare in Abruzzo con bambini: Tortoreto divertimento in tutta sicurezza

Il borgo di Tortoreto Alto, offre una piacevole passeggiata con un panorama mozzafiato, leggete qui >> Passeggiata a Tortoreto Alto con i bambini: un borgo da scoprire

Per conoscere tutti gli appuntamenti dell’estate tortoretana 2023 leggete qui >> Estate Tortoretana caledario eventi estate 2024 a Tortoreto

Gara dei Castelli di Sabbia 2024 a Tortoreto capolavori in riva al mare

 

Se il post dedicato a  Gara dei Castelli di Sabbia 2024 a Tortoreto capolavori in riva al marevi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!

**************

Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

**************

Per ricevere gli aggiornamenti degli eventi via whatsapp scrivetemi al numero 328 1415897

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

 

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment