Escursione, letture e degustazione a Crognaleto evento gratuito - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Escursione, letture e degustazione a Crognaleto evento gratuito

Escursione, letture e degustazione a Crognaleto evento gratuito

written by Donatella Toletti
Escursione, letture e degustazione a Crognaleto evento gratuito

 

Escursione, letture e degustazione a Crognaleto evento gratuito

Il bar ristorante Da Loreta di Loreta Marinelli invita a partecipare a Bambini all’Abetina: escursione, letture e degustazione.

L’iniziativa gratuita, si svolgerà in collaborazione la guida AMM Ivan Melarangelo, con gli interventi teatrali a cura dell’attrice Laura Margherita Di Marco e di Ludovica Trimarelli, promossa da Mamma dove mi porti?

Mattinata nel verde delle montagne teramane per assaporare pienamente i suoni della natura e i profumi del bosco, per godere in pieno relax e gustare i sapori tipici di prodotti locali.

Escursione, letture e degustazione a Crognaleto evento gratuito

L’escursione a cura di un Accompagnatore di Media Montagna, inizierà dal paese di Cortino e proseguirà fino all’Abetina Fonte Spugna.

Lungo il tragitto sarà possibile ammirare l’abete bianco e il suggestivo panorama offerto da Colle Micedi e dal Monte Bilanciere.

A seguire letture teatrali e interventi a cura dell’attrice Laura Margherita Di Marco e di Ludovica Trimarelli. 

Al ritorno l’esperienza si concluderà con la degustazione a base di prodotti tipici locali a cura di Loreta Marinelli a San Giorgio

Quando 

L’iniziativa si svolgerà domenica 21 settembre alle ore 9.30 a Cortino, in provincia di Teramo.

Programma

  • ore 9.30 arrivo e partenza escursione nell’Abetina Fonte Spugna
  • ore 11.30 letture teatrali
  • ore 13 degustazione

A chi si rivolge

Le attività sono dedicate agli adulti e ai bambini dai 5 anni

Informazioni Tecniche:

  • Durata: 2 ora circa
  • Escursione: Turisistica
  • Dislivello: 200 mt
  • Luogo: Crognaleto, in provincia di Teramo, il luogo esatto di partenza sarà comunicato ai partecipanti

Quota di partecipazione 

Iniziativa gratuita rientrante nel programma “Esploratori con gusto” del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

Come vestirsi

  • abbigliamento a strati
  • scarpe da trekking
  • magliette di ricambio
  • cappello
  • giacca a vento e/o piumino
  • k-way
  • tutto ciò che si ritiene necessario

Cosa portare

Si consiglia zaino con snack, acqua e fazzoletti di carta

Informazioni e prenotazioni

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 328 1415897 anche tramite whatsapp

I posti sono limitati con max 10 partecipanti.

Escursione, letture e degustazione a Crognaleto evento gratuito

 

Se il post Escursione, letture e degustazione a Crognaleto evento gratuito, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?

**************

Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a mammadovemiporti@gmail.com

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

**************

Per ricevere gli aggiornamenti degli eventi via whatsapp scrivete al numero 3281415897

Seguitemi anche su

Facebook, InstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

mammadovemiporti@gmail.com

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment