Lupetto o Scherzetto al Centro Visita del Lupo con omaggio per Halloween a Popoli Terme
Il Centro Visita del Lupo da il benvenuto a novembre con Lupetto o Scherzetto?
Sarà un sabato da ricordare con il percorso Dalle Prede ai Predatori per ammirare da vicino e conoscere gli animali ospiti del Centro.
Un lupo molto speciale, in occasione di Halloween, riserverà un’accoglienza particolare a tutti i bimbi che parteciperanno alla visita guidata con dolcetti e scherzetti.
Tutte le famiglie in visita riceveranno una copia del volume “Fiabe di Natura” in omaggio.
Lupetto o Scherzetto al Centro Visita del Lupo con omaggio per Halloween a Popoli Terme
Il Centro Visita del Lupo festeggia Halloween e lo fa a modo suo con Lupetto o Scherzetto?
Chissà se i piccoli presenti riusciranno a spaventare il Lupo con i loro travestimenti?
Quando e dove
Lupetto o Scherzetto? si svolgerà sabato 1 novembre alle ore 10, presso il Centro Visita del Lupo, in Località Impianezza a Popoli, in provincia di Pescara.
Programma
10.00 Ritrovo e accoglienza c/o Centro visita del lupo con la mascotte
10.30 – 13.00 Visita dalle prede al predatore con giochi e attività speciali:
- la zucca rotolante
- il ragno saltatore
Gli ospiti riceveranno il libro “Fiabe di Natura” con le parole scritte e pensate da Claudia Della Penna e le illustrazioni della penna di Pierluigi Di Berardino che rendono unico il prezioso volume che racconta le esperienze di vita di tanti piccoli amici.
Quali animali ospita
Oltre ai lupi potrete ammirare cervi, daini, mufloni, gufo reale e tanti altri.
Quanto costa il biglietto di ingresso al Centro Visita del Lupo?
Il costo del biglietto di ingresso del Centro Visita del Lupo è di
- 10 euro per gli adulti e i ragazzi dagli 11 anni in su
- 8 euro per i bambini dai 3 ai 10 anni
- gratis per i piccolini fino a 2 anni.
L’intera visita dura circa 2 ore e mezza, per raggiungere a piedi l’area faunistica, con un percorso di circa 2 chilometri e mezzo tra andata e ritrovo.
Biglietto omaggio per i lettori di Mamma dove mi porti
Ai lettori del blog è riservato un ingresso omaggio a famiglia per un bimbo dai 3 ai 10 anni.
Per usufruirne è sufficiente far presente al momento della prenotazione che si è in possesso del coupon omaggio e mostrarlo al vostro ingresso al Centro Visita.
Il Coupon Omaggio non può essere utilizzato nelle prenotazioni online, vi consiglio, quindi, di prenotare telefonicamente e mostrare il coupon al vostro arrivo al Centro Visita del Lupo.
Come prenotare
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 085 9808009 oppure scrivete una mail a info@ilbosso.com
Seguite le pagine social Facebook e Instagram e il sito ufficiale per essere sempre aggiornati.
Noi ci siamo stati
Abbiamo visitato il Centro Visita del Lupo qualche anno, vi racconto la nostra esperienza qui >> Centro Visita del Lupo a Popoli: museo e area faunistica
Le aperture del Centro Visita del Lupo fino a Natale
Leggete qui per conoscere tutte le date e gli orari di apertura del Centro Visita del Lupo >> L’autunno al Centro Visita del Lupo fino alla Befana con ingresso omaggio per bimbi e docenti
Se il post Lupetto o Scherzetto al Centro Visita del Lupo con omaggio per Halloween a Popoli Terme, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a mammadovemiporti@gmail.com
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************
