“Ti ho vista” a Cerqueto e a Cusciano incontro con il poeta, visita al museo, passeggiata e degustazione – evento gratuito
Il prossimo appuntamento che unisce cultura e montagna teramana sarà a cura del Ristorante Lo Scoiattolo di Cusciano di Montorio al Vomano.
In collaborazione con Compagnia dei Merli Bianchi, Ivan Melarangelo, Di Felice Edizioni e il Museo Etnografico del Gran Sasso, promosso da Mamma dove mi porti?
Ti ho vista un pomeriggio di aprile dedicato alla vita delle donne contro ogni violenza, immersi nel cuore delle colline teramane, tra letture di poesie, panorami mozzafiato, visita al museo e degustazione di prodotti tipici.
“Ti ho vista” a Cerqueto e a Cusciano incontro con il poeta, visita al museo, passeggiata e degustazione – evento gratuito
Quando e dove
Ti ho vista si svolgerà sabato 11 aprile dalle ore 15.30 tra Cerqueto di Fano Adriano e Cusciano di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo.
A chi si rivolge
L’iniziativa è rivolta agli adulti e a bambini dai 9 anni in su.
Quota di partecipazione
Iniziativa gratuita rientrante nel programma “Esploratori con gusto” del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.
Solo su prenotazione.
Cosa aspettarsi
Il nostro pomeriggio inizierà a Cerqueto di Fano Adriano nella zona antistante il Museo Etnografico del Gran Sasso.
L’AMM Ivan Melarangelo ci accompagnerà nella passeggiata lungo il sentiero che costeggia il paese e potremo ammirare in anteprima i primi allestimenti della capanna per il famoso Presepe Vivente.
Al termine assisteremo a “Ti ho vista” progetto della Compagnia dei Merli Bianchi con Leandro Di Donato e Laura Margherita Di Marco.
Interviene l’editrice Valeria Di Felice.
Al termine ricca degustazione di prodotti tipici locali a cura del Ristorante Lo Scoiattolo a Cusciano di Montorio al Vomano.
Dove
L’iniziativa si svolgerà in località Cerqueto di Fano Adriano per la passeggiata e la presentazione del libro e a Cusciano di Montorio al Vomano per la degustazione.
Programma
- 15.30 ritrovo a Cerqueto e passeggiata nel verde
- 17.00 presentazione del libro presso Museo Etnografico del Gran Sasso
- 19.00 degustazione
Come vestirsi
Abbigliamento a strati, scarpe comode, magliette di ricambio, cappello, giacca a vento e/o piumino, k-way e tutto ciò che si ritiene necessario.
Cosa portare
Si consiglia zaino con snack, acqua e fazzoletti di carta.
Informazioni e prenotazioni
Per informazioni e prenotazioni contattate 328 1415897 anche via whatsapp cliccando qui
Posti limitati.
Max 10 partecipanti per l’evento completo.
Ingresso libero per la presentazione del libro.
Se il post “Ti ho vista” a Cerqueto e a Cusciano incontro con il poeta, visita al museo, passeggiata e degustazione – evento gratuito, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a mammadovemiporti@gmail.com
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************

