Natale a Sant'Omero con accensione luminarie e Presepe di Casa Spacò - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Natale a Sant’Omero con accensione luminarie e Presepe di Casa Spacò

Natale a Sant’Omero con accensione luminarie e Presepe di Casa Spacò

written by Donatella Toletti
Natale a Sant’Omero con accensione luminarie e Presepe di Casa Spacò

 

Natale a Sant’Omero con accensione luminarie e Presepe di Casa Spacò

Sarà un countdown a tutti gli effetti quello che precederà l’accensione delle luminarie e del Presepe.

Tutto pronto a Casa Spacò della Famiglia D’Antonio, che rinnova la magia dopo il grande successo degli anni scorsi.

La Casa è stata sapientemente allestita per restare a bocca aperta e gli oltre 30 mq di Presepe completeranno la bella esperienza.

Natale a Sant’Omero con accensione luminarie e Presepe di Casa Spacò

Luci e tradizione con i personaggi del Presepe realizzati a mano dalla famiglia di Andrea e Giuseppina.

Quando e dove

Le luminarie e il Presepe di Casa Spacò si accenderanno domenica 7 dicembre alle ore 17 in Via Capo di Fuori n. 79 a Sant’Omero, in provincia di Teramo.

Fino a quando sarà visitabile la casa?

Le luminarie della casa rimarranno accese fino al 15 gennaio.

Il Presepe sarà visitabile fino al 2 febbraio, giorno della Candelora.

Quota di ingresso

L’ingresso sarà libero e gratuito.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni contattate il numero 347 0686183 oppure 348 0632980.

Natale a Sant'Omero con l'accensione luminarie e Presepe di Casa Spacò

Se il post Natale a Sant’Omero con l’accensione luminarie e Presepe di Casa Spacò vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?

**************

Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a mammadovemiporti@gmail.com

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

**************

Per ricevere gli aggiornamenti degli eventi via whatsapp scrivete al numero 3281415897

Seguitemi anche su

Facebook, InstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

mammadovemiporti@gmail.com

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment