Pranzo di Pasqua come da Mammà a Spoltore tradizione, musica e animazione
Mentre proseguono con successo le domeniche con Pranzo come da Mammà, non poteva mancare il Pranzo di Pasqua come da Mammà.
Loft 128 organizza e invita a partecipare alla festa di Pasqua con il sapore della tradizione abruzzese e il divertimento assicurato in collaborazione con Moloco Animazione.
Musica Live per i grandi, animazione per i bambini e ovetto con sorpresa per tutti i piccoli presenti.
Pranzo di Pasqua come da Mammà a Spoltore tradizione, musica e animazione
La Pasqua si avvicina e quest’anno niente corse, niente cucina, niente caos.
Il pranzo della festa proprio come da mammà ma senza stress.
Voi vi sedete, vi rilassate e vi godete il vero pranzo della tradizione abruzzese.
Quello che sa di casa, di famiglia, di domeniche lente.
Un menù completo, autentico, proprio come lo farebbe mammà (forse meglio)
Quando e dove
Pranzo di Pasqua da Mammà si svolgerà domenica 5 aprile dalle ore 13.00 presso Loft 128 in Viale Europa n. 128 a Spoltore, in provincia di Pescara
Menù del Pranzo di Pasqua
MENÙ ADULTI
- Antipasto della tradizione con salumi, formaggi e degustazione di caldi e freddi
- Timballo abruzzese
- Ravioli ricotta e spinaci al burro e salvia
- Agnello al forno con patate
- Pizza doceMenù vegetariano e vegano disponibili su richiesta
MENÙ BIMBI
- Gnocchi al sugo oppure pennette al sugo
- Cotoletta e patate
- Ovetto con sorpresa in regalo
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione sarà di 35 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini
Maggiori informazioni e prenotazioni
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 085 219 4886 o cliccate il seguente LINK
Se il post Pranzo di Pasqua come da Mammà a Spoltore tradizione, musica e animazione, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a mammadovemiporti@gmail.com
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************

