Ponte 1 Maggio a Isola del Gran Sasso d'Italia con Weekend Degustazione a pranzo o cena - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Ponte 1 Maggio a Isola del Gran Sasso d’Italia con Weekend Degustazione a pranzo o cena

Ponte 1 Maggio a Isola del Gran Sasso d’Italia con Weekend Degustazione a pranzo o cena

written by Donatella Toletti
Ponte 1 Maggio a Isola del Gran Sasso d’Italia con Weekend Degustazione a pranzo o cena

 

Ponte 1 Maggio a Isola del Gran Sasso d’Italia con Weekend Degustazione a pranzo o cena a pranzo e cena

Nuovi appuntamenti con il gusto e il divertimento con il Weekend Degustazione all’aria aperta

Terra Mia Ranch apre il mese di maggio con una tre giorni dedicata al buon cibo della tradizione abruzzese con visita in fattoria.

Due menù diversi per il lungo Ponte del 1 Maggio che faranno la gioia di grandi e piccini

Ponte 1 Maggio a Isola del Gran Sasso d’Italia con Weekend Degustazione a pranzo o cena

Quando e dove

Weekend Degustazione all’aria aperta si svolgerà presso Asd Terra Mia Ranch in Frazione San Massimo a Isola del Gran Sasso d’Italia, in provincia di Teramo nelle seguenti date:

  • venerdì 1 maggio ore 12.00 e ore 19.00
  • sabato 2 maggio ore 12.00 e ore 19.00
  • domenica 3 maggio ore 12.00 e ore 19.00

Menù degustazione

Il menù nel dettaglio prevede:

1 e 2 maggio

  • Tagliere Abruzzese
  • Lasagne al forno
  • Fave e Formaggio
  • Dolce e Bevande

3 maggio

  • Vellutata di zucca con ricotta del pastore
  • Zuppa di Broccolo con Twist
  • Insalata croccante dello chef
  • Crostino con burro aromatizzato
  • Dolce e Bevande

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di 25 euro per gli adulti , bevande incluse.

Bambini fino ai 12 anni 15 euro con merenda offerta da Terra Mia Ranch

Informazioni e prenotazioni

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 320 9474329 anche via whatsapp cliccando qui 

Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati.

Ponte 1 Maggio a Isola del Gran Sasso d'Italia con Weekend Degustazione a pranzo o cena

Se il post Ponte 1 Maggio a Isola del Gran Sasso d’Italia con Weekend Degustazione a pranzo o cena a pranzo e cena, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?

**************

Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a mammadovemiporti@gmail.com

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

**************

Per ricevere gli aggiornamenti degli eventi via whatsapp scrivete al numero 3281415897

Seguitemi anche su

Facebook, InstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

mammadovemiporti@gmail.com

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment