“Un pomeriggio con Viola” Festa senza glutine a Giulianova presentazione libro, giochi, magia e merenda
In occasione della 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐞𝐥𝐢𝐚𝐜𝐡𝐢𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟔, l’AIC – Associazione Italiana Celiachia Abruzzo organizza e invita a partecipare a “Un pomeriggio con Viola” Festa senza glutine.
Con il patrocinio del Comune di Giulianova e la collaborazione di Moloco Animazione, sarà un evento speciale dedicato alle famiglie e non solo.
Verrà presentato il libro “Un pomeriggio con Viola” nato dalla penna e dal cuore di una mamma Flavia Ruggieri, pensato per aiutare i più piccoli a capire, senza paura.
Occasione per stare insieme e divertirsi con truccabimbi, laboratorio creativo senza glutine, baby dance, palloncini, micromagia, merenda e tanto altro.
“Un pomeriggio con Viola” Festa senza glutine a Giulianova presentazione libro, giochi, magia e merenda
Un pomeriggio dove inclusione, gioco e consapevolezza si incontrano.
Quando e dove
“Un pomeriggio con Viola” Festa senza glutine si svolgerà sabato 9 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la Sala I Pioppi a Giulianova, in provincia di Teramo
Programma
Il programma nel dettaglio prevede:
- Presentazione del libricino “Un pomeriggio con Viola” la storia di Viola e dei suoi biscotti senza glutine a forma di stella
- Firmacopie con Letizia con omaggio del libricino a tutti i bambini presenti
- Laboratorio “Decora la tua stella”
- Truccabimbi & Face painting
- Animazione & Baby dance
- Palloncini scultura
- Magic Show – Micromagia
Quota di partecipazione
L’ingresso sarà libero e gratuito
Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni contattate il numero 391 107 3033 anche via whatsapp cliccando qui
Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati

