Cena di Classe a Marina di Città Sant’Angelo con animazione
Mentre sono in corso i preparativi per ospitare il Campo Estivo, Kaleidos Eventi organizza le serate dedicate alle Cene di Classe
In collaborazione con Il Pescheto sarà l’occasione per chiudere in allegria l’anno scolastico, salutarsi e darsi appuntamento a settembre.
Menù adulti e menù bambini con pizza e arrosticini, area giochi, animazione e tanto divertimento per tutti
Cena di Classe a Marina di Città Sant’Angelo con animazione
Dove si trova
Il Pescheto si trova in Via San Martino n. 61 a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara.
Menù Bambini
Il menù bambini prevede:
- Pizza Margherita
- Pizza Bianca con wurstel
- Patatine Fritte
- Bibite
Menù Adulti
Il Menù Adulti prevede:
Antipasto
- Salumi e formaggi
- Pallotte cacio e uovo
Secondo
- Pizza al Piatto
- 7 arrosticini
Bevande
- 1 bott di Vino, Birra o Coca Cola ogni 2 persone
- Acqua illimitata
Caffè e digestivo
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione sarà di 15 euro per i bambini, 25 euro per gli adulti
Maggiori informazioni
Per ulteriori informazioni contattate Kaleidos eventi al numero 349 8132719 anche via whatsapp cliccando qui
Se il post Cena di Classe a Marina di Città Sant’Angelo con animazione, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a mammadovemiporti@gmail.com
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************

