Letture al Castello della Monica a Teramo per il Maggio dei Libri
Il Polo Museale di Teramo organizza e invita a partecipare alle Letture al Castello
Con il patrocinio del Comune di Teramo, l’iniziativa è realizzata in collaborazione con Teramo Children, all’interno de il Maggio Dei Libri giunto alla sua sedicesima edizione.
Una mattinata speciale di letture dedicate a bambine e bambini che piacerà anche ai grandi
Letture al Castello della Monica a Teramo per il Maggio dei Libri
Occasione per visitare e ammirare uno dei siti storici della città di Teramo
Quando e dove
Letture al Castello si svolgerà domenica 24 maggio alle ore 10.00 presso il Castello della Monica in Via del Castello a Teramo
A chi si rivolge
L’attività sarà dedicata alle bambine e ai bambini dai 4 anni
Quota di partecipazione
L’ingresso sarà gratuito con prenotazione obbligatoria
Informazioni e prenotazioni
Per maggiori informazioni contattate i numeri 0861 250873 oppure 338 3901759 anche via whatsapp cliccando qui
Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati
Se il post Letture al Castello della Monica a Teramo per il Maggio dei Libri, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a mammadovemiporti@gmail.com
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************
Per ricevere gli aggiornamenti degli eventi via whatsapp scrivete al numero 3281415897
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
mammadovemiporti@gmail.com
Altre info:
Chi sono

