Cosa fare in Abruzzo agenda weekend 6 e 7 giugno eventi per bambini e adulti - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Cosa fare in Abruzzo agenda weekend 6 e 7 giugno eventi per bambini e adulti

Cosa fare in Abruzzo agenda weekend 6 e 7 giugno eventi per bambini e adulti

written by Donatella Toletti
Cosa fare in Abruzzo agenda weekend 6 e 7 giugno eventi per bambini e adulti

 

Cosa fare in Abruzzo agenda weekend 6 e 7 giugno eventi per bambini e adulti

Primo weekend di giugno!

Ultimissimi giorni di scuola: bimbi felicissimi, genitori forse un po’ meno.

Si entra nel vivo delle cene di classe e dei campus, a tal proposito lascio i post dedicati.

Sarà la prima domenica del mese con la consueta iniziativa #domenicalmuseo con ingressi gratuiti nei musei e nei parchi archeologici statali.

Sarà anche la domenica del Corpus Domini con le tradizionali infiorate che abbelliscono le vie dei borghi e dei paesi

Numerosi gli appuntamenti da non perdere in giro per l’Abruzzo per fabbricare piacevoli ricordi in famiglia.

Iscrivetevi al gruppo Facebook Eventi, itinerari e locali per famiglie in Abruzzo – Mamma…Il tuo gruppo.

Per ricevere su whatsapp gli 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 dedicati alle famiglie o 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗻𝗲𝗿 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗶𝘁𝗼, contattate il numero 328 1415897 per conoscere le modalità.

Prima di mettervi in viaggio chiamate sempre i numeri riportati nel post per avere certezza dello svolgimento dell’evento a cui vorreste partecipare.

Buon fine settimana a tutti.

Dove festeggiare le Cene di Classe in Abruzzo

Si avvicina ad una velocità supersononica la fine della scuola e, inevitabilmente, si inizia a pensare a 𝗗𝗼𝘃𝗲 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲?

L’ultimo compito 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗿𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗿𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 sarà organizzare la 𝗖𝗲𝗻𝗮 𝗼 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼

In un frenetico tam tam mediatico, ci si consulta con i genitori, si lanciano i 𝘀𝗼𝗻𝗱𝗮𝗴𝗴𝗶 𝘀𝘂 𝘄𝗵𝗮𝘁𝘀𝗮𝗽𝗽 per trovare la data che vada bene a tutti e la location più adatta, in base all’età dei bambini e ragazzi.

𝘙𝘪𝘴𝘵𝘰𝘳𝘢𝘯𝘵𝘪𝘢𝘨𝘳𝘪𝘵𝘶𝘳𝘪𝘴𝘮𝘪𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘦𝘱𝘭𝘢𝘺𝘨𝘳𝘰𝘶𝘯𝘥𝘨𝘪𝘢𝘳𝘥𝘪𝘯𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘦 𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘣𝘰𝘴𝘤𝘰𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦 𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘦𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘦𝘴𝘪𝘨𝘦𝘯𝘻𝘦 𝘥𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰

Le proposte che ho raccolto sono divise 𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮 𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝘁𝗲𝗹𝗲𝗳𝗼𝗻𝗼 𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗮𝗴𝗶𝗻𝗲 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗰𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶.

Leggete qui >> Dove festeggiare le feste di classe 2026 in Abruzzo pranzi e cene di fine anno scolastico e fine corsi

𝗕𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶!Dove festeggiare le feste di classe 2026 in Abruzzo pranzi e cene di fine anno scolastico e fine corsi

******************

Campi estivi Abruzzo 2026 Summer Camp per bambini e ragazzi

Sta per iniziare il conto alla rovescia per la chiusura dell’anno scolastico.

L’ultimo giorno di scuola sarà martedì 9 giugno e il primo pensiero con le scuole chiuse è sicuramente: dove lasciare i figli?

La soluzione è sicuramente il campo estivo, dove i i bambini e ragazzi possono godersi il meritato riposo, giocare, divertirsi e svolgere i compiti delle vacanze.

Nel post una selezione dei campi estivi in giro per l’Abruzzo con tutte le informazioni necessarie per la sicurezza dei bimbi e la tranquillità dei genitori.

Leggete qui >> Campi estivi Abruzzo 2026 Summer Camp per bambini e ragazzi

Buona estate a tutti!

Campi estivi Abruzzo 2026 Summer Camp per bambini e ragazzi

******************

Infiorate Corpus Domini

Il prossimo sarà il weekend del 𝗖𝗼𝗿𝗽𝘂𝘀 𝗗𝗼𝗺𝗶𝗻𝗶 e in molti paesi in Abruzzo, si svolgeranno le 𝗜𝗻𝗳𝗶𝗼𝗿𝗮𝘁𝗲 𝗖𝗼𝗿𝗽𝘂𝘀 𝗗𝗼𝗺𝗶𝗻𝗶

𝗧𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶, 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶, 𝗳𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗳𝘂𝗺𝗶 per scoprire e conoscere meglio la nostra bella regione.

Trovate le manifestazioni dedicate, 𝗱𝗶𝘃𝗶𝘀𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮 𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗲 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗲𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼.

Leggete qui >> Infiorate Corpus Domini 2026 in Abruzzo tradizione, fiori, colori e uncinetto

Infiorate Corpus Domini 2026 in Abruzzo tradizione, fiori, colori

 

******************

Domenica al Museo Gratis

La prima domenica del mese si entra gratis nei musei italiani.

Domenica 7 giugno anche in Abruzzo sarà possibile visitare i musei con ingresso gratuito, leggete qui quali sono >> Domenica al Museo in Abruzzo: musei con ingresso gratuito

Domenica al Museo in Abruzzo

******************

Cosa fare in Abruzzo agenda weekend 6 e 7 giugno eventi per bambini e adulti

SABATO 6 GIUGNO

Provincia di Teramo sabato 6 giugno

Open Day 2026 Asilo Nido Il Caffè dei Piccoli Artisti a Castelnuovo Vomano

  • 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟲 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟮.𝟬𝟬

Alla chiusura della scuola manca poco e settembre arriverà in un batter d’occhio.

Per venire incontro alle numerose richieste arrivate, 𝗹’𝗮𝘀𝗶𝗹𝗼 𝗻𝗶𝗱𝗼 𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗳𝗳𝗲̀ 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗔𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶 invita i giovani genitori e le coppie in dolce attesa, a conoscere la struttura e i servizi che offre durante

𝗹’𝗢𝗽𝗲𝗻 𝗗𝗮𝘆

𝘚𝘢𝘳𝘢̀ 𝘭’𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘵𝘢𝘵𝘦, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘶𝘵𝘵𝘶𝘳𝘢, 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘦̀ 𝘰𝘳𝘨𝘢𝘯𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢, 𝘷𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵𝘢̀ 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘴𝘵𝘦 𝘢𝘪 𝘣𝘪𝘮𝘣𝘪, 𝘱𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘦𝘥 𝘦𝘴𝘱𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘥𝘶𝘣𝘣𝘪

𝗔𝗺𝗲𝗹𝗶𝗮 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝘀𝗰𝗶𝗮𝗻𝗶, 𝗡𝗼𝗲𝗺𝗶 𝗠𝗮𝗿𝗼𝘇𝘇𝗶 𝗲 𝗹𝗲 𝗲𝗱𝘂𝗰𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲, aspettano i piccoli per iniziare una nuova meravigliosa avventura e crescere insieme.

Leggete qui >> Open Day 2026 Asilo Nido Il Caffè dei Piccoli Artisti a Castelnuovo Vomano

Per maggiori informazioni e fissare un appuntamento contattate il numero 345 429 8764 anche via whatsapp cliccando qui 

Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornate.

Open Day 2026 Asilo Nido Il Caffè dei Piccoli Artisti a Castelnuovo Vomano

******************

Primavera alla Torre di Montegualtieri a Montegualtieri di Cermignano visite e tour con panorami mozzafiato

  • sabato dalle ore 15.30 alle ore 18.00

L’Associazione ProMonte prosegue il progetto di valorizzazione della bella struttura che ha riaperto le visite al pubblico dallo scorso maggio.

Il personale preparato e qualificato, sarà a disposizione dei visitatori che vorranno visitare la Torre con un tour perfetto per grandi e piccini.

Per completare la bella esperienza sarà possibile visitare l’Area Archeologica del Castello e arrivare alla Fonte Vecchia.

Leggete qui >> Primavera alla Torre di Montegualtieri visite e tour con panorami mozzafiato

Informazioni e prenotazioni 327 134 4075 anche tramite whatsapp cliccando qui.

Seguite le pagine sociale di Associazione Promonte Facebook e Instagram

Torre di Montegualtieri

 

******************

Abruzzo Sauro i dinosauri tornano in Abruzzo e arrivano a Notaresco

  • 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟲 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟭.𝟬𝟬

L’attesa è finita!

Tornano i 𝗱𝗶𝗻𝗼𝘀𝗮𝘂𝗿𝗶 𝗶𝗻 𝗔𝗯𝗿𝘂𝘇𝘇𝗼 con 𝗔𝗯𝗿𝘂𝘇𝘇𝗼 𝗦𝗮𝘂𝗿𝗼 – 𝗗𝗶𝗻𝗼𝘀𝗮𝘂𝗿𝗶 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗿𝗻𝗲 𝗲𝗱 𝗼𝘀𝘀𝗮

Il 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗡𝗼𝘁𝗮𝗿𝗲𝘀𝗰𝗼 riapre le porte del parco che ha ospitato le prime edizioni della bella iniziativa che ha fatto la gioia di grandi e piccini, appassionati e curiosi.

In tantissimi aspettavano il ritorno dal 𝘀𝗮𝗽𝗼𝗿𝗲 𝗷𝘂𝗿𝗮𝘀𝘀𝗶𝗸𝗼 dei famosi animali preistorici che hanno coinvolto intere generazioni con film, fumetti e cartoni.

𝘌’ 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘷𝘪𝘷𝘰, 𝘪𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘮𝘢𝘦𝘴𝘵𝘰𝘴𝘪𝘵𝘢̀, 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘪 400 𝘮𝘪𝘭𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘪

Il parco inaugurerà sabato 6 e poi rimarrà aperto tutti i giorni fino a settembre.

Leggete qui >> Abruzzo Sauro i dinosauri tornano in Abruzzo

Per maggiori informazioni contattare il numero 393 329 5545 anche via whatsapp cliccando qui  o inviare una mail a info@abruzzosauro.it

Seguite le pagine social Facebook e Instagram e il sito ufficiale per essere sempre aggiornati

Abruzzo Sauro i dinosauri tornano in Abruzzo

******************

Provincia di Pescara sabato 6 giugno

Laboratori gratuiti di educazione ambientale ed eco-art a Pescara di Il Bosso

  • 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟳:𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟴:𝟯𝟬
    𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟭:𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟮:𝟬𝟬

Dopo il successo dei laboratori estivi, arrivano anche per l’autunno i 𝗟𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗲𝗱𝘂𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗲𝗱 𝗲𝗰𝗼-𝗮𝗿𝘁

A cura di 𝗜𝗹 𝗕𝗼𝘀𝘀𝗼 il nuovo servizio dedicato ai bambini che amano la natura e stare all’aria aperta presso il 𝗪𝗲𝗹𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗲𝗿 𝗩𝗶𝘃𝗶 𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮

I piccoli saranno seguiti dagli educatori nella realizzazione di un mini-fogliario/libricino creativo che potranno portare a casa come ricordo della bella esperienza.

Leggete qui >> Laboratori gratuiti di educazione ambientale ed eco-art a Pescara di Il Bosso

Informazioni e prenotazioni 𝟬𝟴𝟱 𝟵𝟴𝟬𝟴𝟬𝟬𝟵 oppure info@ilbosso.com

Seguite le pagine social Facebook e Instagram e il sito ufficiale per essere sempre aggiornati.

Laboratori gratuiti di educazione ambientale ed eco-art a Pescara di Il Bosso

 

******************

Provincia di L’Aquila sabato 6 giugno

E-bike nella Valle del Tirino adatta ai bambini con omaggio ai lettori del blog a Capestrano

  • dal 1° marzo al 30 giugno tutti i giorni alle ore 10.00 e alle ore 15.00
Dal mese di marzo riprendono le pedalate con le e-bike, alla scoperta di uno degli angoli più suggestivi d’Abruzzo: la Valle del Tirino a cura di Il Bosso.
Una rilassante e panoramica pedalata attraverso le acque cristalline, i borghi e i castelli immersi nel verde e nella quiete tipica dell’entroterra nostrano.
Ai lettori del blog è riservata una promozione dedicata al noleggio gratuito di una delle attrezzature utili per la biciclettata
Informazioni e prenotazioni 085 9808009
Seguite le pagine social Facebook e Instagram e il sito ufficiale per essere sempre aggiornati.
ovincia de L'Aquila domenica 1 marzo E-bike nella Valle del Tirino adatta ai bambini con Il Bosso con omaggio ai lettori del blog

******************

Picnic con gli asini al tramonto a Carapelle Calvisio animali, asini e parco giochi

  • sabato 6 giugno dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Dal mese di aprile 𝗙𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗠𝗮𝗴𝗶𝗰𝗮 ci farà compagnia ogni settimana con eventi a tema che si susseguiranno fino all’autunno.

Dopo la Giornata in Fattoria, il prossimo appuntamento da non perdere sarà con il 𝗣𝗶𝗰𝗻𝗶𝗰 𝗰𝗼𝗻 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝘀𝗶𝗻𝗶 𝗮𝗹 𝘁𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗼

𝘝𝑖𝘴𝑖𝘵𝑎 𝑔𝘶𝑖𝘥𝑎𝘵𝑎 𝑖𝘯 𝘧𝑎𝘵𝑡𝘰𝑟𝘪𝑎, 𝘱𝑖𝘢𝑐𝘦𝑣𝘰𝑙𝘦 𝘱𝑎𝘴𝑠𝘦𝑔𝘨𝑖𝘢𝑡𝘢 𝘤𝑜𝘯 𝘨𝑙𝘪 𝘢𝑠𝘪𝑛𝘪 𝘧𝑖𝘯𝑜 𝑎 𝑢𝘯’𝘢𝑟𝘦𝑎 𝑝𝘪𝑐𝘯𝑖𝘤 𝘱𝑎𝘯𝑜𝘳𝑎𝘮𝑖𝘤𝑎 𝑐𝘰𝑛 𝑟𝘪𝑙𝘢𝑠𝘴𝑎𝘯𝑡𝘦 𝘱𝑖𝘤𝑛𝘪𝑐 𝑠𝘱𝑒𝘴𝑠𝘰 𝘪𝑛 𝑐𝘰𝑖𝘯𝑐𝘪𝑑𝘦𝑛𝘻𝑎 𝑐𝘰𝑛 𝑙𝘢 𝘭𝑢𝘯𝑎 𝑝𝘪𝑒𝘯𝑎 𝑜 𝑖𝘭 𝘴𝑜𝘭𝑠𝘵𝑖𝘻𝑖𝘰 𝘥’𝘦𝑠𝘵𝑎𝘵𝑒

Leggete qui >> Picnic con gli asini a pranzo e al tramonto a Carapelle Calvisio buon cibo, animali, asini e parco giochi

Maggiori informazioni 393 235 3333 via whatsapp cliccando qui 

Picnic con gli asini al tramonto a Carapelle Calvisio animali, asini e parco giochi

_____________________________

Leggete anche

#TiPortoinAbruzzo aree attrezzate e luoghi adatti a famiglie con bambini

Bambini e Musei in Abruzzo: quali e dove sono?

Dove vedere gli animali in Abruzzo: Aree Faunistiche, Centri Visita, Riserve Naturali e Zoo

Dinosauri in Abruzzo: 3 musei e parchi (+1 A SORPRESA) dove vederli

______________________________

DOMENICA 7 GIUGNO

Provincia di Teramo domenica 7 giugno

Giugno Selvatico ad Arsita il programma completo degli eventi di giugno

  • domenica 7 giugno

Nel secondo appuntamento saranno proposti i “Dopo la Messa” (7 e 28 giugno), eventi diurni ispirati al tradizionale sdijuno abruzzese, con piatti semplici e tipici pensati per il momento conviviale successivo alla funzione religiosa.

Leggete qui >> Giugno Selvatico ad Arsita il programma completo degli eventi di giugno

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate i numeri 331 1507598 oppure 350 9695926 anche via whatsapp cliccando qui o inviate una mail a selvaticoarsita@gmail.com

Seguite la pagina Instagram

Giugno Selvatico ad Arsita il programma completo degli eventi di giugno

******************

Infiorata a Ripattoni di Bellante

  • domenica 7 giugno alle ore 18.30 Santa Messa e Solenne Processione

Anche Ripattoni di Bellante organizza l’Infiorata come da tradizione.

Appuntamento nel pomeriggio di domenica 7 giugno presso la Chiesa San Giustino per ammirare le belle opere d’arte lungo le vie del borgo.

******************

Biocolor Party in campagna a sostegno delle capre teramane in via di estinzione

  • 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟳 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝗼𝗿𝗲 𝟵.𝟯𝟬

L’𝗔𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗮 𝗔𝗴𝗿𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗖𝗮𝗽𝗿𝗲 𝗧𝗲𝗿𝗮𝗺𝗮𝗻𝗲 è pronta per il nuovo evento esperienziale.

Pronti per il nuovo appuntamento in campagna “𝗕𝗜𝗢𝗖𝗢𝗟𝗢𝗥 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗬 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 – 𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗖𝗮𝗽𝗿𝗲 𝗧𝗲𝗿𝗮𝗺𝗮𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗮 𝗱’𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲”

La festa che colora il cuore con nuove emozioni, divertimento e relax per tutta la famiglia.

𝘈𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵𝘢̀ 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘦𝘵𝘢̀, 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢𝘭𝘪, 𝘥𝘦𝘨𝘶𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘥𝘰𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘦𝘯𝘶𝘪𝘯𝘪, 𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘭𝘷𝘦𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘢𝘵𝘦 𝘣𝘪𝘰𝘥𝘦𝘨𝘳𝘢𝘥𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪 𝘯𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘪, 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢, 𝘢𝘥𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰

Leggete qui >> Biocolor Party in campagna a sostegno delle capre teramane in via di estinzione

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 351 6485263 anche via whatsapp cliccando qui 

Seguite le pagine social Facebook e Instagram

 Biocolor Party in campagna a sostegno delle capre teramane in via di estinzione

******************

Infiorata a Castellalto

  • domenica 7 giugno ore 11.15 Santa Messa e Solenne Processione

C’ è un momento magico all’ anno in cui le strade smettono di essere solo polvere e pietra e diventano tele su cui scrivere la nostra devozione e la nostra bellezza.

Ma i fiori, da soli, sono solo profumo; hanno bisogno di mani che sappiano posarli, di cuori che sappiano sognare il disegno prima ancora che esista.

Siete invitati a diventare parte di questo miracolo effimero.

Non serve essere artisti, basta l’amore per la propria terra e il desiderio di intrecciare la propria fatica a quella degli altri.

Lasciate la vostra impronta su questo tappeto di preghiera e colore.

La bellezza ha bisogno anche delle vostre mani.

Infiorata Corpus Domini a Castellalto

********************

Infiorata a Castilenti

  • sabato 6 giugno inizio lavori
  • domenica 7 giugno ore 19.00 Santa Messa e Solenne Processione

A Castilenti tornano a prendere vita sogni fatti di petali, colori e mani che lavorano con amore.

Sono ufficialmente partiti i lavori per la 15ª edizione dell’Infiorata.

Non è solo un evento: è un’emozione che si rinnova, una tradizione che parla di Castelenti, della sua terra, della sua comunità.

Ogni disegno racconterà una storia, ogni fiore porterà con sé un frammento di cuore.

Presto le strade si vestiranno di meraviglia… e sarà impossibile non fermarsi ad ammirarla.

Restate con loro, il bello deve ancora sbocciare.

Leggete qui >> Castilenti in Fiore

Castilenti in fiore Infiorata del Corpus Domini a Castilenti

 

********************

Primavera alla Torre di Montegualtieri a Montegualtieri di Cermignano visite e tour con panorami mozzafiato

  • sabato dalle ore 15.30 alle ore 18.00

L’Associazione ProMonte prosegue il progetto di valorizzazione della bella struttura che ha riaperto le visite al pubblico dallo scorso maggio.

Il personale preparato e qualificato, sarà a disposizione dei visitatori che vorranno visitare la Torre con un tour perfetto per grandi e piccini.

Per completare la bella esperienza sarà possibile visitare l’Area Archeologica del Castello e arrivare alla Fonte Vecchia.

Leggete qui >> Primavera alla Torre di Montegualtieri visite e tour con panorami mozzafiato

Informazioni e prenotazioni 327 134 4075 anche tramite whatsapp cliccando qui.

Seguite le pagine sociale di Associazione Promonte Facebook e Instagram

Torre di Montegualtieri

******************

Infiorata a Torricella Sicura

  • sabato 6 giugno inizio lavori
  • domenica 7 giugno ore 19.00 Santa Messa e Solenne Processione

XX Infiorata di Torricella Sicura

Arte, fede, tradizione e comunità tornano a colorare le vie di Torricella Sicura per la ventesima edizione dell’Infiorata Artistica del Corpus Domini.

Per due giorni il paese si trasformerà in un grande laboratorio a cielo aperto, dove infioratori, volontari e artisti realizzeranno straordinari opere effimere che accompagneranno la solenne Processione del Corpus Domini.

In programma:

  • Realizzazione delle opere infiorate
  • Musica dal vivo
  • Concerto Candle Light
  • Stand gastronomici
  • ore 17.00 Attività e giochi per bambini
  • Celebrazioni religiose e Processione del Corpus Domini

Un appuntamento che da vent’anni unisce generazioni, passione e creatività, rendendo Torricella Sicura un luogo unico dove l’arte incontra la spiritualità.

Leggete qui >> Associazione Infiorate Artistiche “TruciolinArte”

Infiorata Corpus Domini a Torricella Sicura

********************

Provincia di Pescara domenica 7 giugno

Rosarte in Valle a Civitella Casanova pranzo, laboratori artistici e sensoriali, asinelli

  • 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟳 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬.𝟬𝟬

Dopo il successo dello scorso anno torna l’evento che coniuga il buon cibo con l’amore per l’arte e la natura: 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝘁𝗲

A cura di 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗣𝗮𝘀𝘁𝗶𝗻𝗶, l’iniziativa giunge alla seconda edizione per la gioia di grandi e piccini che potranno trascorrere una giornata a colori 𝘁𝗿𝗮 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮, 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝘀𝗮𝗽𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝘀𝗮

𝘊𝘰𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘪 𝘢𝘳𝘵𝘪𝘨𝘪𝘢𝘯𝘢𝘭𝘪, 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘦, 𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘢𝘳𝘵𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪, 𝘱𝘳𝘢𝘯𝘻𝘰, 𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘳𝘮𝘦𝘭𝘭𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘦, 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘪𝘯𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘮𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘳𝘦𝘭𝘢𝘹

Leggete qui >> Rosarte in Valle a Civitella Casanova pranzo, laboratori artistici e sensoriali, asinelli

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 379 1598361 anche via whatsapp cliccando qui o inviate una mail a info@vallepastini.com

È possibile prenotare direttamente dal sito ufficiale.

Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati.

Rosarte in Valle a Civitella Casanova pranzo, laboratori artistici e sensoriali, asinelli

 

******************

Laboratori gratuiti di educazione ambientale ed eco-art a Pescara di Il Bosso

  • 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟳:𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟴:𝟯𝟬
  • 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟭:𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟮:𝟬𝟬

Dopo il successo dei laboratori estivi, arrivano anche per l’autunno i 𝗟𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗲𝗱𝘂𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗲𝗱 𝗲𝗰𝗼-𝗮𝗿𝘁

A cura di 𝗜𝗹 𝗕𝗼𝘀𝘀𝗼 il nuovo servizio dedicato ai bambini che amano la natura e stare all’aria aperta presso il 𝗪𝗲𝗹𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗲𝗿 𝗩𝗶𝘃𝗶 𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮

I piccoli saranno seguiti dagli educatori nella realizzazione di un mini-fogliario/libricino creativo che potranno portare a casa come ricordo della bella esperienza.

Leggete qui >> Laboratori gratuiti di educazione ambientale ed eco-art a Pescara di Il Bosso

Informazioni e prenotazioni 𝟬𝟴𝟱 𝟵𝟴𝟬𝟴𝟬𝟬𝟵 oppure info@ilbosso.com

Seguite le pagine social Facebook e Instagram e il sito ufficiale per essere sempre aggiornati.

Laboratori gratuiti di educazione ambientale ed eco-art a Pescara di Il Bosso

******************

Visite di primavera al Centro Visita del Lupo a Popoli con ingresso omaggio

  • domenica 13 giugno ore 10.00 e ore 15.00

Da aprile fino a giugno sarà possibile visitare 𝗹𝗔𝗿𝗲𝗮 𝗙𝗮𝘂𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 del 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗩𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗟𝘂𝗽𝗼, approfittando anche delle 𝗔𝗽𝗲𝗿𝘁𝘂𝗿𝗲 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗲 di cui vi parlerò presto.

𝘊𝘰𝘯𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘪𝘯𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘰𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘭𝘰𝘨 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘰𝘴𝘵.

Il suggestivo percorso didattico “𝗗𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗱𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶” vi aspetta per conoscere la storia degli animali ospitati, gli aneddoti e le caratteristiche di ogni specie.

Leggete qui >> Visite di primavera al Centro Visita del Lupo a Popoli con ingresso omaggio

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 085 9808009 anche via whatapp cliccando quioppure scrivete una mail a info@ilbosso.com

Seguite le pagine social Facebook e Instagram e il sito ufficiale per essere sempre aggiornati.

Visite di primavera al Centro Visita del Lupo a Popoli con ingresso omaggio

******************

Provincia di Chieti domenica 7 giugno

Infiorata a Casoli

  • sabato 6 giugno inizio lavori
  • domenica 7 giugno ore 18.00 Santa Messa e Solenne Processione

La Rete Nazionale delle Infiorate è un progetto nato nel 2024, promosso dall’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), per unire e valorizzare le storiche tradizioni dei tappeti floreali italiani.

Nel 2025 anche l’Infiorata di Casoli è stata inserita nella Rete Nazionale delle Infiorate.

Tra colori e petali, vi aspettano per ammirare il tappeto floreale che rivestirà il nostro paese.

Leggete qui >> Proloco Casulae

Infiorata Corpus Domini a Casoli

 

********************

Infiorata a Roccascalegna

domenica 7 giugno dalle ore 9.30

Roccascalegna tornerà ad essere invasa dai fiori!

Il giorno 7 Giugno 2026, in occasione del Corpus Domini, torna il tradizionale appuntamento con l’Infiorata.

Le principali strade e piazze di Roccascalegna saranno decorate con immagini sacre ed evocative, realizzate con l’uso di fiori e trucioli colorati.

I coloratissimi quadri renderanno unica l’atmosfera all’interno del Centro Storico e la vista dal Castello sarà da lasciare senza fiato!

Leggete qui >> 

 

Infiorata per il Corpus Domini a Roccascalegna

********************

Infiorata all’uncinetto a San Salvo

  • domenica 7 giugno dalle ore 10.00 alle ore 22.00

Il Centro Storico di San Salvo si vestirà con i tantissimi pannelli colorati realizzati anno dopo anno dalle nostre instancabili uncinettine,  un lavoro di cuore che ogni anno impreziosisce le nostre strade.

E quest’anno la sorpresa è doppia: due 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗽𝗮𝗻𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 della Pro Loco San Salvo tutti da scoprire insieme quel giorno!

Tornano, inoltre, le opere dei bandi giunti alla 4ª edizione che ogni anno coinvolgono la comunità:

𝗕𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗲 con Pinocchio, un’infiorata da fiaba

𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 con San Francesco d’Assisi: Vita, Valori, Simboli.

E per il 2026 arriva una novità assoluta: per la prima volta anche le 𝗣𝗿𝗼 𝗟𝗼𝗰𝗼 𝗨𝗡𝗣𝗟𝗜 scendono in campo con il loro pannello dedicato a: L’Abruzzo

Leggete qui >> Infiorata all’Uncinetto – Pro Loco San Salvo CH

Infiorata all'uncinetto a San Salvo

********************

Provincia di L’Aquila domenica 7 giugno

E-bike nella Valle del Tirino adatta ai bambini con omaggio ai lettori del blog a Capestrano

  • dal 1° marzo al 30 giugno tutti i giorni alle ore 10.00 e alle ore 15.00
Dal mese di marzo riprendono le pedalate con le e-bike, alla scoperta di uno degli angoli più suggestivi d’Abruzzo: la Valle del Tirino a cura di Il Bosso.
Una rilassante e panoramica pedalata attraverso le acque cristalline, i borghi e i castelli immersi nel verde e nella quiete tipica dell’entroterra nostrano.
Ai lettori del blog è riservata una promozione dedicata al noleggio gratuito di una delle attrezzature utili per la biciclettata
Informazioni e prenotazioni 085 9808009
Seguite le pagine social Facebook e Instagram e il sito ufficiale per essere sempre aggiornati.
ovincia de L'Aquila domenica 1 marzo E-bike nella Valle del Tirino adatta ai bambini con Il Bosso con omaggio ai lettori del blog

******************

Giornata in Fattoria a Carapelle Calvisio visita guidata, BBQ, asini e parco giochi

  • domenica 7 giugno ore 10.30

Dopo il successo dei Ponti di Primavera, 𝗙𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗠𝗮𝗴𝗶𝗰𝗮 riapre le porte per accogliere i visitatori nella bella stagione.

Anche per il 2026 sarà possibile visitare la fattoria nei weekend con la formula 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝗙𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮

𝘝𝘪𝘴𝘪𝘵𝘢 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘦 𝘨𝘰𝘥𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢𝘭𝘪 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰𝘦𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘶𝘭𝘪𝘯𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪𝘷𝘪𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘣𝘢𝘳𝘣𝘦𝘤𝘶𝘦 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦

A partire dal mese di aprile nelle 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬.𝟯𝟬

  • 𝟳 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼
  • 𝟮𝟴 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼

Leggete qui >> Giornata in Fattoria a Carapelle Calvisio visita guidata, BBQ, asini e parco giochi

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 393 235 3333 anche via whatsapp cliccando qui 

Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati, consultate anche il sito ufficiale 

Giornata in Fattoria a Carapelle Calvisio visita guidata, BBQ, asini e giochi

******************

Domenica nel bosco magico a Introdacqua con il laboratorio per bambini

  • domenica 7 giugno dalle ore 11.00

Bosco Plaja vi aspetta per un’esperienza creativa in natura con Associazione Movimento Zoè-Laboratorio

𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐎𝐦𝐛𝐫𝐞: realizziamo la tua ombra con materiali di riuso e creiamo un palcoscenico per narrare dei boschi incantati

Whatsapp – Roberta: 3334722342

Contatta esclusivamente la referente del laboratorio scelto per prenotare il tuo bimbo.

𝐈𝐧𝐟𝐨 𝐯𝐚𝐥𝐢𝐝𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢:

  • Inizio ore 11:00
  • Durata 60/90 minuti
  • Costo 10 euro

𝐄𝐭𝐚̀ 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐚: dai 5 anni (possibilità anche per bambini più piccoli previo contatto)

Per maggiori informazioni e prenotazioni per il pranzo contattate i numeri  335 7174568 oppure 330 933383 anche via whatsapp cliccando qui 

Seguite le pagine social Facebook e Instagram

 

******************

Infiorata a Pescasseroli

  • domenica 7 giugno

Ideata nel 1990 dall’allora parroco Don Vincenzo De Mario, l’Infiorata per il Corpus Dominiè un evento molto sentito nel piccolo borgo incastonato nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Leggete qui >> Infiorata Pescasseroli

Infiorata per il Corpus Domini a Pescasseroli

********************

Altri eventi per famiglie con bambini in Abruzzo

Altri eventi per famiglie e bambini segnalati dalla Community di Mamma dove mi porti? su

WHATSAPP – contattatemi al 328 1415897 per iscrivervi alle liste e ricevere su whatsapp gli aggiornamenti degli eventi per bambini in Abruzzo
GRUPPO FACEBOOK  – Cercate Eventi, itinerari e locali per famiglie in Abruzzo – Mamma dove mi porti? ed iscrivetevi!
PAGINA FACEBOOK– @MammadovemiportiAbruzzoedintorni per essere sempre aggiornati su facebook
PAGINA INSTAGRAM– seguite @mammadovemiporti.it anche su Instagram

******************

Novità da leggere

Estate Tortoretana Calendario eventi estate 2026 a Tortoreto

Con le cerimonie di maggio e la fine della scuola sempre più vicina, 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗶𝗻 𝘃𝗮𝗰𝗮𝗻𝘇𝗮.

Inutile negare che stiamo tutti già 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 con un occhio attento agli eventi estivi 2026.

Lo sa bene il 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗧𝗼𝗿𝘁𝗼𝗿𝗲𝘁𝗼 che ha pubblicato il cartellone dell’𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝘁𝗼𝗿𝘁𝗼𝗿𝗲𝘁𝗮𝗻𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟲 e conferma l’attenzione ai piccoli con 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘀𝘂 𝗺𝗶𝘀𝘂𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲.

𝗖𝗮𝗹𝗲𝗻𝗱𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗶 𝟮𝟬𝟮𝟲

𝘚𝘢𝘳𝘢̀ 𝘶𝘯’𝘦𝘴𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘳𝘵𝘪, 𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘤𝘰𝘭𝘪, 𝘳𝘪𝘦𝘷𝘰𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘤𝘩𝘦, 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘥𝘶𝘭𝘵𝘪 𝘦 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪, 𝘦𝘤𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘢, 𝘦𝘴𝘪𝘣𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪, 𝘤𝘪𝘯𝘦𝘮𝘢, 𝘵𝘦𝘢𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰, 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰.

Leggete qui >> Estate Tortoretana Calendario eventi estate 2026 a Tortoreto

𝗗𝗮𝗹 𝗺𝗲𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲

Estate Tortoretana Caledario eventi estate 2026 a Tortoreto

******************

Clinica del Sale in Abruzzo haloterapia nei centri a Teramo, Ortona e Vasto

Aria di grandi novità in Abruzzo, 𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗮 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗺𝗲𝗴𝗹𝗶𝗼.

𝗘 𝗻𝗼𝗻 𝗹𝗼 𝗱𝗶𝗰𝗼 𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗼!

Nella nostra regione sono di recente apertura le 𝗖𝗹𝗶𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗮𝗹𝗲 dedicate ai bambini e agli adulti 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗯𝗲𝗻𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼.

𝘜𝘯 𝘷𝘢𝘭𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘧𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘦𝘳𝘢 𝘯𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘦 𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘶𝘳𝘣𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘭𝘦𝘨𝘢𝘵𝘪 𝘢𝘪 𝘳𝘢𝘧𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰𝘳𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘳𝘨𝘪𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢𝘷𝘦𝘳𝘪𝘭𝘪 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰.

Dal 2024 ad oggi in Abruzzo operano ben tre cliniche: 𝗮 𝗩𝗮𝘀𝘁𝗼, 𝗮 𝗢𝗿𝘁𝗼𝗻𝗮 𝗲 𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗮𝗺𝗼.

Leggete qui >> Clinica del Sale in Abruzzo haloterapia nei centri a Teramo, Ortona e Vasto

Per maggiori informazioni contattate i seguenti numeri:

𝗧𝗲𝗿𝗮𝗺𝗼 𝟯𝟯𝟵 𝟭𝟭𝟱 𝟵𝟵𝟵𝟮 anche via whatsapp cliccando qui https://wa.me/393391159992

𝗢𝗿𝘁𝗼𝗻𝗮 𝟯𝟳𝟳 𝟯𝟲𝟳 𝟰𝟬𝟲𝟬 anche via whatsapp cliccando qui https://wa.me/393773674060

𝗩𝗮𝘀𝘁𝗼 𝟯𝟱𝟯 𝟯𝟬𝟴 𝟲𝟬𝟴𝟯 anche via whatsapp cliccando qui https://wa.me/393533086083

Clinica del Sale in Abruzzo haloterapia nei centri a Teramo, Ortona e Vasto

******************

Beauty Party a Teramo per festeggiare un compleanno da principessa

Un modo 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿 𝗼𝗿𝗶𝗴𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝗮𝗻𝗻𝗼 è sicuramente il 𝗕𝗲𝗮𝘂𝘁𝘆 𝗣𝗮𝗿𝘁𝘆

Il 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗘𝘀𝘁𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗢𝗹𝗶𝘁 organizza e invita a festeggiare compleanni ed eventi speciali 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝘀𝗺𝗮𝗹𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗮𝘁𝗶, 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗲 𝗺𝗮𝗸𝗲-𝘂𝗽

𝘉𝘦𝘢𝘶𝘵𝘺 𝘬𝘪𝘵 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘦 𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘵𝘢𝘵𝘦, 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘤𝘶𝘳𝘦 𝘦 𝘱𝘦𝘥𝘪𝘤𝘶𝘳𝘦 𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘢 𝘮𝘪𝘴𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘦

Passate a trovare 𝗟𝗮𝘂𝗿𝗮 𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗳𝗳 per saperne di più a 𝗧𝗲𝗿𝗮𝗺𝗼 – 𝗩𝗶𝗮 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗧𝗿𝗶𝗽𝗼𝘁𝗶 𝗻. 𝟯𝟳

Leggete qui >> Beauty Party a Teramo per festeggiare un compleanno da principessa

Maggiori informazioni 𝟯𝟴𝟵 𝟮𝟲𝟰𝟯𝟲𝟱𝟴

Beauty Party a Teramo per festeggiare un compleanno da principessa

******************

Raccolta Fondi per Nathan bimbo teramano di 8 anni

Nella giornata della 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗮𝗽𝗮̀ il mio pensiero va al piccolo 𝗡𝗮𝘁𝗵𝗮𝗻 𝗭𝗲𝗰𝗵𝗶𝗻𝗶 e alla sua famiglia che si trovano a dover affrontare una realtà difficile da accettare.

Riporto dalla raccolta fondi lanciata per aiutare concretamente la famiglia del bambino:

“𝘕𝘢𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘡𝘦𝘤𝘩𝘪𝘯𝘪 𝘩𝘢 8 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘪 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘮𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.

𝘗𝘶𝘳𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘢 𝘕𝘢𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘢𝘨𝘯𝘰𝘴𝘵𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘳𝘰 𝘵𝘶𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘤𝘦𝘳𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰.

𝘓𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘧𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘶𝘳𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘭𝘰.

𝘗𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘪: 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘕𝘢𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘶𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘰𝘷𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘶𝘭𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘪𝘴𝘵𝘪 𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘵𝘦𝘳𝘢𝘱𝘪𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪.

𝘖𝘨𝘯𝘪 𝘥𝘰𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢.

𝘚𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘶𝘰𝘪 𝘥𝘰𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪𝘷𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘦̀ 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘰.

𝘈𝘪𝘶𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘕𝘢𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘳𝘦.

𝘎𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪.”

Link per donare nel primo commento e all’interno del post, cliccate qui >> Raccolta Fondi per Nathan bimbo teramano di 8 anni

Raccolta Fondi per Nathan bimbo teramano di 8 anni

******************

Feste di compleanno, cerimonie ed eventi a Paglieta piscina, calcetto, animazione, gonfiabili

Sta per prendere il via la stagione dei 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼 e cosa c’è di meglio che festeggiare immersi nella quiete di un giardino?

𝗜𝗹 𝗚𝗶𝗮𝗿𝗱𝗶𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗘𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗶𝗿𝗮 𝗟𝗶𝗳𝗲 𝗘𝘅𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝗰𝗲 è pronto per ospitare i vostri eventi speciali con tante novità per il 2026

𝘖𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘨𝘰𝘯𝘧𝘪𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪, 𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘢 𝘵𝘦𝘮𝘢, 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘋𝘪𝘴𝘯𝘦𝘺 𝘦 𝘚𝘶𝘱𝘦𝘳𝘰𝘪, 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘪, 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰, 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪𝘯𝘢, 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘶𝘯 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘨𝘰𝘯𝘧𝘪𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦.

E’ sempre possibile svolgere attività in bicicletta e giocare a pallavolo

Passate a visitarlo a 𝗣𝗮𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝗮

Leggete qui >> Feste di compleanno, cerimonie ed eventi a Paglieta piscina, calcetto, animazione, gonfiabili

Per maggiori informazioni 𝟯𝟯𝟭 𝟵𝟳𝟳𝟯𝟮𝟵𝟱

Feste di compleanno, cerimonie ed eventi a Paglieta piscina, calcetto, animazione, gonfiabili

******************

Compleanni ed eventi speciali a Pescara 8 idee per feste a tema

𝗜𝗹 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗼 è un momento speciale e indelebile nella sua vita.

È un giorno in cui 𝘀𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗹 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, circondato dalle persone che ama e che lo amano.

Lo sa bene 𝗞𝗮𝗹𝗲𝗶𝗱𝗼𝘀 𝗘𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 che vanta anni di esperienza sul campo, con numerosi eventi organizzati e il carico di divertimento che ha lasciato nel cuore di tantissime persone.

𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗲𝗱 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶 𝗮 𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮 𝟴 𝗶𝗱𝗲𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗮 𝘁𝗲𝗺𝗮

𝗡𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼𝘀𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗹𝗲 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗲 anche a domicilio, disponibili per strutture ricettive.

𝘊𝘩𝘦𝘧 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰, 𝘚𝘤𝘪𝘦𝘯𝘻𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘗𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘍𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘔𝘢𝘵𝘵𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘰, 𝘍𝘭𝘶𝘰 𝘈𝘳𝘵, 𝘌𝘴𝘤𝘢𝘱𝘦 𝘙𝘰𝘰𝘮, 𝘊𝘳𝘦𝘢𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵𝘺 𝘗𝘢𝘳𝘵𝘺, 𝘉𝘦𝘢𝘶𝘵𝘺 𝘗𝘢𝘳𝘵𝘺, 𝘚𝘭𝘪𝘮𝘦 𝘗𝘢𝘳𝘵𝘺

𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮 𝗲 𝗱𝗶𝗻𝘁𝗼𝗿𝗻𝗶

Leggete qui >> Compleanni ed eventi speciali a Pescara 8 idee per feste a tema

Per saperne di più contattate il numero 𝟯𝟰𝟵 𝟴𝟭𝟯𝟮𝟳𝟭𝟵

Compleanni ed eventi speciali a Pescara 8 idee per feste a tema

******************

Marypoppy’s Pigiama Party in tenda: scenografie per compleanni ed eventi indimenticabili

𝗢𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗼 𝘂𝗻 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 è un bel grattacapo per i genitori che sono sempre 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝘃𝗶𝘁𝗮̀.

Per il loro giorno speciale i bambini sognano qualcosa che resti 𝗶𝗻𝗱𝗲𝗹𝗲𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗻𝗲𝗶 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗶 e che faccia 𝗲𝘀𝗰𝗹𝗮𝗺𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗰𝗼𝗿𝗼 𝗱𝗶 “𝗪𝗢𝗪” 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶.

In soccorso alle famiglie arrivano 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗹𝗲𝗻𝗮 𝗲 𝗔𝗻𝗻𝗮𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 di 𝗠𝗮𝗿𝘆𝗽𝗼𝗽𝗽𝘆’𝘀 𝗣𝗶𝗴𝗶𝗮𝗺𝗮 𝗣𝗮𝗿𝘁𝘆 𝗶𝗻 𝘁𝗲𝗻𝗱𝗮

𝘔𝘰𝘥𝘰 𝘰𝘳𝘪𝘨𝘪𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘦𝘥 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘶𝘴𝘪𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘵𝘪𝘮𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘢 𝘢𝘣𝘪𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘗𝘪𝘨𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘗𝘢𝘳𝘵𝘺 & 𝘗𝘪𝘤𝘯𝘪𝘤 𝘛𝘢𝘣𝘭𝘦, 𝘈𝘵𝘦𝘭𝘪𝘦𝘳 𝘊𝘳𝘦𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘦 𝘚𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭 𝘗𝘭𝘶𝘴 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪

𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮 𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮

Leggete qui >> Marypoppy’s Pigiama Party in tenda: scenografie per compleanni ed eventi indimenticabili

Per saperne di più contattatele ai numeri 𝗔𝗻𝗻𝗮𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝟯𝟯𝟴𝟴𝟲𝟬𝟳𝟱𝟮𝟵 oppure 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗹𝗲𝗻𝗮 𝟯𝟴𝟬 𝟳𝟳𝟴𝟯𝟮𝟯𝟭

Marypoppy’s Pigiama Party in tenda: scenografie per compleanni ed eventi indimenticabili

******************

Casale Zanotti a Moscufo per festeggiare compleanni, cerimonie ed eventi

𝗟’𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗲̀ 𝗶𝗺𝗺𝗶𝗻𝗲𝗻𝘁𝗲 ed è il momento perfetto per scegliere la location più adatta per

𝗳𝗲𝘀𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝗮𝗻𝗻𝗶, 𝗰𝗲𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗲 𝗲𝗱 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶

𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗲 𝗭𝗮𝗻𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗛𝗼𝗺𝗲 𝗥𝗲𝘀𝘁𝗮𝘂𝗿𝗮𝗻𝘁 vanta un’esperienza decennale nell’ambito della ristorazione in una location immersa nel verde.

𝘈𝘮𝘱𝘪𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘦𝘴𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘦𝘥 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰, 𝘨𝘪𝘢𝘳𝘥𝘪𝘯𝘰, 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘤𝘶𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘴𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪, 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘶𝘴𝘪𝘷𝘦

𝗣𝗮𝘀𝘀𝗮𝘁𝗲 𝗮 𝘁𝗿𝗼𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗗𝗲𝗻𝗶𝘀𝗲 𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗶𝗻 Contrada Colle Sant’Angelo n. 22 a 𝗠𝗼𝘀𝗰𝘂𝗳𝗼

Leggete qui >> Casale Zanotti a Moscufo per festeggiare compleanni, cerimonie ed eventi

Maggiori informazioni 𝟯𝟰𝟴 𝟮𝟴𝟲𝟵𝟳𝟬𝟯

Eventi per bambini in Abruzzo

******************

AlmaLibre Eventi Animazione per cerimonie, compleanni ed eventi in Abruzzo

L’arrivo di febbraio è uno dei momenti cruciali dell’anno per chi si trova a dover organizzare 𝗰𝗲𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗲, 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗼 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶.

Archiviato gennaio, il pensiero vola subito alle prossime feste primaverili ed estive: 𝗺𝗮𝘁𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶, 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗼𝗻𝗶, 𝗯𝗮𝘁𝘁𝗲𝘀𝗶𝗺𝗶, 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝗮𝗻𝗻𝗶.

Bisogna pensare a tutto e uno degli aspetti fondamentali per 𝗹𝗮 𝗿𝗶𝘂𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗲̀ 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗹’𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.

𝗔𝗹𝗺𝗮𝗟𝗶𝗯𝗿𝗲 𝗘𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲

𝗜𝗻 𝗔𝗯𝗿𝘂𝘇𝘇𝗼 𝗲̀ 𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗲𝗮𝗹𝘁𝗮̀ frutto della volontà e dell’impegno di un team pronto a far divertire grandi e piccini.

𝙋𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖̀, 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙣 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙤, 𝙘𝙪𝙧𝙖 𝙞𝙣 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙖𝙜𝙡𝙞𝙤, 𝙡𝙞𝙗𝙚𝙧𝙩𝙖̀ 𝙙𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙧𝙨𝙞, 𝙢𝙖𝙜𝙞𝙖 𝙞𝙣 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙨𝙤𝙧𝙧𝙞𝙨𝙤.

Leggete qui >> AlmaLibre Eventi Animazione per cerimonie, compleanni ed eventi in Abruzzo

Per maggiori informazioni 𝟯𝟱𝟬 𝟭𝟬𝟯𝟲𝟳𝟭𝟯 oppure 𝗮𝗹𝗺𝗮𝗹𝗶𝗯𝗿𝗲𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺

AlmaLibre Eventi Animazione per cerimonie, compleanni ed eventi in Abruzzo

******************

Party e Labs Feste di Compleanno e Laboratori per bambini a Pescara

La domanda è sempre la stessa:

𝗶𝗱𝗲𝗲 𝗼𝗿𝗶𝗴𝗶𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶?

La risposta arriva da Associazione The Little Prince, che, oltre a mettere a disposizione gli spazi della sede, organizza compleanni per bambini, pensati come esperienze su misura.

𝗢𝗴𝗻𝗶 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗼 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮̀ 𝗶𝗺𝗺𝗮𝗴𝗶𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮, tra gioco, creatività e tempo di qualità da condividere.

Potrà scegliere il tema, le decorazioni e i laboratori che preferisce svolgere con i propri compagni di gioco e avventure.

Leggete qui >> Party e Labs Feste di Compleanno e Laboratori per bambini a Pescara

Passate a visitare la sede in 𝗩𝗶𝗮 𝗠𝗶𝗹𝗮𝗻𝗼 𝗻. 𝟭𝟴 – 𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼

Maggiori informazioni 𝟯𝟱𝟭 𝟴𝟴𝟭𝟭𝟲𝟯𝟱

Party e Labs Feste di Compleanno e Laboratori per bambini a Pescara

******************

Feste ed Eventi a Pescara spazio curato e modulabile con servizio catering

I genitori, e non solo, sono sempre alla ricerca di belle novità per trascorrere tempo di qualità e festeggiare i loro piccoli perché è proprio vero che uno spazio bello cambia il modo in cui vivi un evento.

Lo sa bene 𝗹’𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗧𝗵𝗲 𝗟𝗶𝘁𝘁𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗻𝗰𝗲 che apre le porte della sua sede con uno spazio curato e modulabile.

Nel cuore di Pescara, una realtà perfetta per organizzare 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗲𝗱 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶

Leggete qui >> Feste ed Eventi a Pescara spazio curato e modulabile con servizio catering

Passate a visitare la sede in 𝗩𝗶𝗮 𝗠𝗶𝗹𝗮𝗻𝗼 𝗻. 𝟭𝟴 – 𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼

Maggiori informazioni 𝟯𝟱𝟭 𝟴𝟴𝟭𝟭𝟲𝟯𝟱

Feste ed Eventi a Pescara spazio curato e modulabile con servizio catering

******************

>> Se siete alla ricerca di una fattoria didattica o un agriturismo dove vedere gli animali leggete il post che raccoglie le fattorie didattiche in Abruzzo >> Fattorie didattiche in Abruzzo: agriturismi e fattorie dove…

Se il post Cosa fare in Abruzzo agenda weekend 6 e 7 giugno eventi per bambini e adultivi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?

**************

Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattate il numero 328 1415897 oppure inviate una mail a mammadovemiporti@gmail.com

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

**************

Per ricevere gli aggiornamenti degli eventi via whatsapp scrivete al numero 3281415897

Seguitemi anche su

Facebook, InstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

mammadovemiporti@gmail.com

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment