Laboratorio di cucina e lettura a Teramo con Pippi Calzelunghe
Nuovo appuntamento da non perdere con Food Lab Teramo dedicato ai bambini: In Cucina con Pippicalzelunghe
Piccoli chef sulle tracce della bambina più amata tra letture a cura di Annalisa e Martina D’ignazio e ricette divertenti a cura di Viviana Nocelli.
L’iconica protagonista creata dalla scrittrice svedese Astrid Lindgren vi farà trascorrere un pomeriggio in allegria con i profumi del territorio.
Laboratorio di cucina e lettura a Teramo con Pippi Calzelunghe
Quando e dove
In Cucina con Pippicalzelunghe si svolgerà venerdì 12 giugno dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la sede di Food Lab in Via Rambelli n. 9 a Colleparco, a Teramo
A chi si rivolgono
Le attività sono dedicate ai bambini dai 5 ai 9 anni
Informazioni e iscrizioni
Per maggiori informazioni e per iscrivervi contattate i numeri 347 5460452 anche via whatsapp cliccando qui
Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati.
Se il post Laboratorio di cucina e lettura a Teramo con Pippi Calzelunghe, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a mammadovemiporti@gmail.com
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************

