Babbo Natale a Bellante per la consegna dei regali
Dopo due anni di stop torna l’appuntamento che ha fatto sognare i bambini di un paese intero, e non solo.
La consegna dei regali da parte di Babbo Natale in persona, a bordo della sua magica slitta, ha fatto la gioia di grandi e piccini negli anni scorsi.
L’iniziativa ha preso il via diversi anni fa, da un’idea di Vincenzo Pallini e dalla sua grande voglia di far vivere ai bimbi la magia della festa più amata.
Nel corso degli anni l’appuntamento con Babbo Natale era diventato un vero e proprio evento, con un gran numero di presenze nelle quattro edizioni di Il Borgo di Babbo Natale a Ripattoni.
Per la prima edizione post Covid, Vincenzo ha ripristinato la consegna dei regali ma sta già pensando al 2023 con il ritorno della festa nel piccolo borgo bellantese.
Babbo Natale a Bellante per la consegna dei regali
Nelle giornate di domenica 11 dicembre e domenica 18 dicembre saranno posizionate le Casette degli Elfi per lasciare la letterina destinata a Babbo Natale.
Potrete trovarle a Bellante nei seguenti punti:
- Bellante Paese, Piazza Mazzini, domenica 11 dicembre dalle ore 16 alle ore 20
- Ripattoni, Piazza adiacente Palazzo Saliceti, domenica 18 dicembre dalle ore 16 alle ore 20
Il magazzino di Babbo Natale per la consegna dei regali, sarà aperto giovedì 22 e venerdì 23 dicembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
Punti consegna regali di Babbo Natale
Babbo Natale a bordo della sua fantastica slitta e circondato dai suoi aiutanti Elfi, distribuirà i regali ai bambini che hanno consegnato la loro letterina nella Casetta Magica degli Elfi.
I punti consegna sono i seguenti:
- Molino San Nicola ore 17
- Bellante Stazione ore 17.30
- Villa Rasicci ore 18
- Bellante Paese ore 19
- Ripattoni ore 21
Informazioni
Informazioni ai seguenti numeri 340 7386016 oppure 331 6884823
Se il post dedicato a Babbo Natale a Bellante vi è piaciuto condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
*****************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono