Bubble Magic Show di Ivan Mistereko con spettacoli delle bolle
Il Carnevale Giuliese del mese di febbraio è stato un successo senza precedenti.
Un grande lavoro di squadra che ha portato ad avere migliaia di presenze nei due giorni di manifestazione tra Giulianova Lido e Giulianova Paese.
Dopo un breve periodo di riposo la macchina organizzativa è tornata in movimento e si pensa già alla prossima edizione.
A tal proposito l’Associazione Carristi del Carnevale Giuliese organizza il Bubble Magic Show, il magico spettacolo delle bolle che incanterà grandi e piccini.
Bubble Magic Show di Ivan Mistereko con spettacoli delle bolle
Sei gli spettacoli del Bubble Magic Show a cura di Ivan Mistereko che renderanno davvero un po’ magici i pomeriggi del prossimo weekend.
Le bolle di sapone piacciono proprio a tutti: piccole, grandi e giganti saranno protagoniste assolute.
Quando
Il Bubble Magic Show si svolgerà sabato 29 e domenica 30 aprile alle ore 15.30, alle ore 17 e alle ore 18.30.
Dove
L’appuntamento è presso la Sala Polifunzionale “I Pioppi” nel quartiere Annunziata a Giulianova Lido, in provincia di Teramo.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione sarà a titolo di donazione spontanea.
Con un piccolo contributo sarà possibile sostenere i carristi nella realizzazione dei carri del Carnevale Giuliese.
Chi contattare
L’ingresso sarà su prenotazione scrivendo un messaggio whatsapp al numero 328 4743652 indicando il nominativo completo di ciascun partecipante, il giorno e l’orario dello spettacolo a cui si vuole assistere.
Abbiate premura di disdire per tempo se pensate di non potere essere presenti, in modo da lasciare ad altri, l’opportunità ad altre persone di partecipare.
Se il post dedicato al Bubble Magic Show di Ivan Mistereko vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono