Campeggio in Fattoria a Pescara per l’estate 2023
La primavera continua a farsi attendere e cresce l’attesa per l’estate 2023.
La voglia di mare, di caldo, di stare fuori al fresco la sera, è sempre più forte.
Siamo consapevoli del fatto che appena uscirà il sole sarà estate piena e iniziamo a pensare seriamente alla fine della scuola e di conseguenza ai campus.
Radici Country Club ha organizzato il campus estivo di cui vi ho parlato qui >> Campo estivo 2023 a Pescara da Radici con…
Radici Summer Camp è il classico campo che si svolge dal lunedì al venerdì, con attività e giochi su misura per bimbi e ragazzi, con avvicinamento alla natura e agli animali.
E per chi lavora nei weekend?
Campeggio in Fattoria a Pescara per l’estate 2023
La crescente domanda in tal senso e la voglia di condividere con i ragazzi momenti speciali che ricorderanno per tutta la vita, ha spinto Flavia e Michele ad organizzare quattro fine settimana con il Campeggio in Fattoria.
Un modo nuovo di vivere l’estate, anzi le sere d’estate con una serie di weekend all’aria aperta in un vero campeggio attrezzato
Per il quarto anno consecutivo Radici Country Club propone l’esperienza che offre attività extra rispetto a quelle proposte nel campus giornaliero con allestimento campo base, accensione del fuoco e tanto altro.
Il campeggio ha un fascino senza tempo che incuriosisce sempre: la vita in campeggio ha un ritmo lento e naturale a cui, spesso, non siamo abituati.
Quando
Il Campeggio in Fattoria si svolgerà nelle seguenti date:
- 23/25 giugno
- 21/23 luglio
- 25/27 agosto
- 1/3 settembre
Dove
Radici Country Club si trova in collina, a 5 minuti dal mare e 10 minuti dal centro di Pescara, sulla Strada Vicinale del Trappeto I tratto, San Silvestro.
A chi si rivolge
Il Campeggio in Fattoria a Pescara si rivolge a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni.
Programma attività
Il programma delle attività è ricco per garantire il divertimento di bimbi e ragazzi che si appassioneranno sicuramente:
- Gestione degli Animali
Ogni giorno i partecipanti si prenderanno cura degli animali della fattoria
- Orto Biologico
Si dedicheranno al piccolo orto dal seme al raccolto
- Lavorazione materie prime
Prepareranno formaggi, miele, marmellate e molto altro.
- Piscina
Divertimento e relax in piscina
- Equitazione
Lezioni di equitazione e giochi in gruppo a cavallo
- Laboratori Creativi
Laboratori artistici e di manualità di ogni genere
- Allestimento Campo Base
Montaggio tende per il pernotto
- Fuoco serale
Serata intorno al fuoco per i giochi prima della notte in tenda
Informazioni e prenotazioni
Per assicurare la partecipazione dei vostri figli contattate i numeri 346 401 6185 Flavia o 342 0343748 Michele o inviate una mail a asd.radici@gmail.com
I posti sono limitati.
Per essere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook
Se il post dedicato al Campeggio in Fattoria a Pescara vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************