Campus Bilingue per imparare l’inglese a Pescara
L’Associazione The Little Prince in collaborazione con Parlanedue, Scuola di inglese e Bottega dell’Essere, organizza il Campus Bilingue per imparare l’inglese divertendosi.
Una nuova esperienza estiva a Pescara per i bambini!
Con il gioco e il divertimento, l’apprendimento avviene attraverso uno stile naturale che riproduce quello dei nativi di madrelingua inglese.
Le insegnanti che seguiranno i piccoli partecipanti utilizzano un approccio diverso dal solito.
Campus Bilingue per imparare l’inglese a Pescara
Iniziamo col dire ciò che non faranno: non faranno lezioni frontali, non studieranno, non utilizzeranno libri.
Quindi come impareranno l’inglese e la pronuncia?
Il modo migliore per apprendere al meglio la lingua inglese è attraverso l’ascolto, il gioco in movimento, il dialogo, l’esplorazione, la creatività, i giochi di squadra, tanto sport..
I piccoli partecipanti saranno affidati ad un’insegnante madrelingua qualificata per una immersione totale nella lingua inglese.
Complice un ambiente divertente, stimolante e sicuro per sviluppare nuove abilità e interessi, i bimbi vivranno un’esperienza indimenticabile.
Quando
Il Campus Bilingue prenderà il via da giugno e proseguirà fino a settembre con due fasce orarie, dalle ore 7.30 alle ore 13.30 e fino alle 16.30
Dove
Si svolgerà presso lo Stabilimento Medusa sul lungomare di Pescara.
A chi si rivolge
I bimbi saranno divisi per fasce di età: dai 3 ai 5 anni e dai 6 agli 11 anni.
Il Campus sarà a numero chiuso: saranno ammessi solo 15 bambini per l’infanzia e 15 bambini per la primaria.
Quote di partecipazione SCONTO per i lettori del blog
Il costo per partecipare al Campus Bilingue è di 145 euro a settimana comprensivo di pranzo e merende.
Tutti coloro che mostreranno questo post all’atto dell’iscrizione avranno uno sconto di 25 euro, pagheranno solo 120 euro a settimana.
Chi contattare
Per maggiori informazioni sul programma contattate su WhatsApp o chiamate il 351 881 1635.
Per iscrivervi potete riempire il seguente modulo .
Seguite le pagine Social dell’Associazione The Little Prince Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati.
Se il post Campus Bilingue per imparare l’inglese a Pescara vi è piaciuto condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
*****************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono