Paterno in Fiore e Cultura a Campli frazione in Festa
Una giornata di festa dedicata all’arrivo della bella stagione Paterno in Fiore e Cultura con Infiorata primaverile e Mostra di artigianato.
Questa l’iniziativa pensata dall’Associazione Culturale Villa Paterno nel Cuore, giunta alla seconda edizione con il patrocinio del Comune di Campli.
La graziosa frazione di Paterno prenderà vita tra fiori, artigianato, mostre e tanto altro, alla scoperta delle bellezze del territorio e delle bontà culinarie che lo caratterizzano.
Paterno in Fiore e Cultura a Campli frazione in Festa
Passeggiata Enogastronomica in mattinata, mostra con spettacolo Folk, intervento storico Culturale e non mancheranno le sfiziosità locali, cocktail compresi.
Quando e dove
Paterno in Fiore e Cultura si svolgerà domenica 18 giugno alle ore 8.30 per la passeggiata, dalle ore 15 l’apertura della Mostra e l’Infiorata.
Appuntamento a Paterno, frazione di Campli, in provincia di Teramo.
Programma e orari
- 8.30 Passeggiata Enogastronomica in mattinata a cura di Matteo Di Antonio, guida GAE di Explora
- 15:00 Apertura mostra con spettacolo Folkloristico dei ragazzi di Corropoli
- 17:30 Intervento storico Culturale sul territorio a cura del dott. Gargano Federico
Quota di partecipazione
La partecipazione a Paterno in Fiore e Cultura sarà libera e gratuita.
Per la Passeggiata Enograstronomica richiede la prenotazione e prevede una quota di partecipazione di 15 euro a persona.
Chi contattare
Per maggiori informazioni contattate i numeri 328 2079827 oppure 328 1915561.
Per prenotare la passeggiata contattate il numero 366 87020278
Siamo stati in diverse occasioni a Campli, leggete qui il racconto >> Campli con i bambini: 5 motivi (+1) per visitare il borgo che piacerà a tutta la famiglia
Se il post dedicato Paterno in Fiore e Cultura a Campli vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************