Natura animata ad Atri con il teatro di figura e i burattini
Proseguono gli appuntamenti con Gioca Natura a cura dell’Associazione L’Istrice che propone un laboratorio pensato per i piccoli che piacerà anche ai grandi.
Con il patrocinio della Regione Abruzzo, il Comune di Atri, in collaborazione con il WWF e numerose realtà territoriali, i ragazzi dell’associazione propongono un pomeriggio di scoperta e gioco nella Riserva Naturale Regionale Oasi dei Calanchi di Atri.
Natura animata ad Atri con il teatro di figura e i burattini
I piccoli partecipanti prenderanno attivamente parte ad una lezione di Teatro di Figura in Natura a cura di Anna Di Lorenzo con la costruzione e l’animazione di burattini e marionette naturali.
Legnetti, gusci, sassolini, foglie, bacche, fiori e tutto ciò che sarà possibile trovare nella Riserva, per realizzare un teatro vero e proprio.
Al termine una gustosa merenda a base di prodotti del territorio, facoltativa.
Quando e dove
Natura Animata si svolgerà venerdì 18 agosto alle ore 17.30 presso la Riserva Naturale Oasi WWF dei Calanchi di Atri, in Via Colle di Giustizia ad Atri, in provincia di Teramo.
A chi si rivolge
Le attività sono dedicate ai bimbi dai 3 anni in su.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione per il laboratorio è di 7 euro per il laboratorio e 3 euro per la merenda.
Chi contattare
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 331 5799191.
Seguite L’Istrice sulle pagine social Facebook e Instagram.
Se il post dedicato a Natura Animata ad Atri vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono