Laboratorio di teatro emozionale kamishibai a Giulianova
Nuovo appuntamento di GiocaCultura a cura del Polo Museale Civico e della Biblioteca comunale “Vincenzo Bindi” di Giulianova.
Il laboratorio “Prendiamoci cura di…” ideato per bambini e ragazzi, sarà dedicato al teatro emozionale Kamishibai sulle note di “La Cura” di Franco Battiato.
Laboratorio di teatro emozionale kamishibai a Giulianova
Quando e dove
Il laboratorio “Prendiamoci cura di…” si svolgerà sabato 9 marzo alle ore 16.30 presso la Pinacoteca Civica a Giulianova, in provincia di Teramo.
A chi si rivolge
Il laboratorio è dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni.
Programma delle attività
“Prendiamoci cura di…” laboratorio di teatro emozionale Kamishibai sulle note di “La Cura” di Franco Battiato.
Dopo aver letto e ascoltato il kamishibai, i partecipanti costruiranno il butai, il tipico teatro a tema, ed esploreranno tutti insieme il concetto di “prendersi cura di” e la relazione col prossimo.
La partecipazione è aperta anche alle famiglie.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione al laboratorio di sabato è di 10 euro a bambino.
Chi contattare
Per informazioni prenotazioni contattare il numero 085 8021290 oppure inviare una mail a museicivici@comune.giulianova.te.it
Prenotazione obbligatoria entro i due giorni precedenti il laboratorio.
Vi ricordo che la Pinacoteca Civica Vincenzo Bindi Giulianova è aperta alle visite il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20.
Se il post dedicato a Laboratorio di teatro emozionale kamishibai a Giulianova, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************

