1 maggio in agriturismo a Introdacqua da BoscoPlaja trekking, giochi e pranzo - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie 1 maggio in agriturismo a Introdacqua da BoscoPlaja trekking, giochi e pranzo

1 maggio in agriturismo a Introdacqua da BoscoPlaja trekking, giochi e pranzo

written by Donatella Toletti
1 maggio in agriturismo a Introdacqua da BoscoPlaja trekking, giochi e pranzo

 

1 maggio in agriturismo a Introdacqua da BoscoPlaja trekking, giochi e pranzo

L’Abruzzo è la regione verde d’Europa, vanta ben tre Parchi Nazionali ed è costellata di piccole realtà, frutto della passione e dell’amore per il territorio.

È questo il caso di BoscoPlaja, agriturismo immerso nel bosco, dove il tempo scorre lento e il cibo è genuino.

Un luogo un po’ magico di cui vi parlerò presto ma che, nel frattempo, vi invito a visitare in occasione della festa del 1 maggio.

1 maggio in agriturismo a Introdacqua da Bosco Plaja trekking, giochi e pranzo

Una giornata di festa da vivere in famiglia o con gli amici circondati dal verde delle montagne, respirando aria buona e mangiando bontà del territorio a km. 0.

BoscoPlaja vi aspetta con il cibo di manifattura Pingue: carne, taglieri, verdure e altri prodotti di stagione.

Potrete scegliere se fare in modalità fai da te, ordinando e ricevendo un dischetto con l’ordine, che emetterà un suono per ritirare quanto ordinato, oppure acquistare la carne e cuocere in autonomia.

Nel frattempo potrete godervi il meritato relax nelle amache o nelle comode sedie, nell’area solarium, giocare a calcio-balilla, ping-pong, salire sulla panchina gigante per scattare foto memorabili, suonare e ascoltare musica al pianoforte, giocare a freccette, seguire il sentiero per un’avventurosa escursione.

Non mancherà la possibilità di giocare con le altalene e le molle, ammirare le simpatiche e decorative balle di fieno, attraversare piccoli percorsi per arrampicarsi e altri giochi in legno.

Quando e dove

L’appuntamento è per mercoledì 1 maggio dalle ore 10.30 presso l’agriturismo Bosco Plaja in Via Aldo Moro a Introdacqua, in provincia de L’Aquila.

Trekking con Travel Nature Abruzzo

Il Trekking proposto da Bosco Plaja sarà a cura di Travel Nature Abruzzo con Claudio Pagone, guida escursionistica che vi accompagnerà alla scoperta del territorio sul Sentiero Valter, dedicato al compianto amico introdacquese.

Percorso turistico/escursionistico adatto anche ai bambini dagli 8 anni,  della durata di 1 ora e 30 circa, con difficoltà Media.

Il costo dell’esperienza è di 10 euro a persona.

Chi contattare

Per maggiori informazioni e prenotazioni per il 1 maggio, contattate i numeri 335 7174568, oppure 330 933383, oppure 0864 760057

Per prenotare l’escursione contattate il numero 333 5259973.

Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati

1 maggio ad Introdacqua da Bosco Plaja trekking, giochi e pranzo

 

Se il post dedicato a 1 maggio in agriturismo a Introdacqua da BoscoPlaja trekking, giochi e pranzo, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!

**************

Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

**************

Per ricevere gli aggiornamenti degli eventi via whatsapp scrivetemi al numero 328 1415897

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

 

 

 

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment