Laboratori creativi da Bosco Plaja a Introdacqua farfalle e quadri botanici
Nel bosco si sa, accadono cose un po’ magiche, si sta freschi sotto gli alberi e si può dare libero sfogo alla creatività.
Tutto questo si potrà fare nel fine settimana da Bosco Plaja: stare al fresco, all’ombra degli alberi, liberare la fantasia e creare piccoli oggetti unici e originali, in quella che sarà davvero una magia.
Antonella Palombizio e Sareh Sarhangi organizzano e invitano a partecipare ai due laboratori pensati per i piccoli ma che piaceranno anche ai grandi.
Laboratori creativi da Bosco Plaja a Introdacqua farfalle e quadri botanici
Laboratori per realizzare delle meravigliose farfalle e quadri botanici con i materiali che si trovano nel bosco, adatti anche ai più piccolini.
Quando e dove
- Laboratorio Farfalle Colorate si svolgerà sabato 20 luglio alle ore 18.00
- Laboratorio Quadri Botanici si svolgerà domenica 21 luglio alle ore 11
Bosco Plaja si trova in Via A. Moro a Introdacqua, in provincia di L’Aquila.
A chi si rivolgono le attività
Laboratorio Farfalle Colorate è dedicato ai bambini dai 3 anni in su
Laboratorio Quadri Botanici è dedicato ai bambini dai 5 anni in su
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione è di 6 euro a bambino.
E per pranzo e cena?
Per il pranzo e la cena l’agriturismo mette a disposizione le bontà a chilometro 0 di produzione propria delle Fattorie Pingue: carne, taglieri, verdure e altri prodotti di stagione, che potrete anche cuocere voi stessi.
Leggete qui per saperne di più >> Bosco Plaja l’agriturismo nel bosco delle Fattorie Pingue a Introdacqua
Aperto tutti i giorni.
Chi contattare
Per maggiori informazioni e prenotare il laboratorio contattate il numero 334 9366624.
Per maggiori informazioni e prenotare il pranzo contattate il numero 335 7174568 oppure 330 933383, oppure 0864 760057.
Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati.
Se il post dedicato a Laboratori creativi da Bosco Plaja a Introdacqua farfalle e quadri botanici, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************
Per ricevere gli aggiornamenti degli eventi via whatsapp scrivetemi al numero 328 1415897
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono


