Venerdi ad Atri con L'Istrice miti, leggende e archeologia in Riserva - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Venerdi ad Atri con L’Istrice miti, leggende e archeologia in Riserva

Venerdi ad Atri con L’Istrice miti, leggende e archeologia in Riserva

written by Donatella Toletti
Venerdi ad Atri con L’Istrice miti, leggende e archeologia in Riserva

 

Venerdi ad Atri con L’Istrice miti, leggende e archeologia in Riserva

Anche questa settimana l’associazione L’Istrice propone un doppio appuntamento per il venerdì.

Miti e leggende e un Laboratorio di Archeologia sono i due appuntamenti da non perdere per trascorrere un pomeriggio nella Riserva

Anna Pavone guida ambientale Aigae e la dott.ssa Archeologa Andrea Di Giovanni accompagneranno i partecipanti alla scoperta del territorio e, al termine, un gustoso aperitivo e una merenda per tutti.

Venerdì ad Atri con L’Istrice miti, leggende e archeologia in Riserva

Quando e dove

Miti e Leggende e Gioca con l’Archeologia si svolgeranno venerdì 26 luglio alle ore 17 presso la Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi, in Via Colle Giustizia ad Atri, in provincia di Teramo.

Programma

Il programma nel dettaglio prevede:

Miti e Leggende nei Calanchi di Atri: passeggiata tra i Calanchi alla scoperta delle figure fantastiche che popolano il territorio dei Calanchi di Atri con Anna Pavone, guida ambientale AIGAE e aperitivo al tramonto a km 0.

Gioca Archeologia: laboratorio di archeologia, un viaggio di meraviglia alla scoperta dell’archeologia con gustosa merenda finale.

A chi si rivolgono

Miti e Leggende è adatti a tutti, adulti e bambini.

Gioca Archeologia è adatto ai bambini dai 5 anni in su.

Quota di partecipazione

La quota per Miti e Leggende è di 10 euro a persona, la quota per l’aperitivo è di 13 euro a persona.

La quota di partecipazione per Gioca Archeologia è di 10 euro a persona, comprensivo di merenda.

Chi contattare

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 331 579 9191.

Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati.

Venerdì ad Atri con L'Istrice miti, leggende e archeologia in Riserva

 

Venerdì ad Atri con L'Istrice miti, leggende e archeologia in Riserva in provincia di Teramo

 

Se il post dedicato a Venerdì ad Atri con L’Istrice miti, leggende e archeologia in Riserva, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!

**************

Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

**************

Per ricevere gli aggiornamenti degli eventi via whatsapp scrivetemi al numero 328 1415897

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment