Passeggiata naturalistica in Riserva ad Atri con aperitivo finale
Primo appuntamento del mese di settembre presso la Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi a cura de L’Istrice.
Proteggiamo la biodiversità è il tema scelto per la passeggiata naturalistica tra fauna e biodiversità.
I partecipanti saranno accompagnati lungo il percorso da Andrea Gallizia, Coordinatore Scientifico Centro Studi Ecologia Biodiversità Appenninica,
alla scoperta del territorio con un ricco aperitivo a km 0, al tramonto.
Passeggiata naturalistica in Riserva ad Atri con aperitivo finale
Quando e dove
La Passeggiata naturalistica si svolgerà venerdì 30 agosto alle ore 17 presso la Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi, in Via Colle Giustizia ad Atri, in provincia di Teramo.
A chi si rivolge
Passeggiata tra i Calanchi è adatta a tutti, adulti e bambini.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione per un Geomare di Calanchi è di 10 euro a persona per la passeggiata e 13 euro per l’aperitivo, comprensivo di bevanda.
Chi contattare
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 331 579 9191.
Seguite le pagine social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati.
Se il post dedicato a Passeggiata naturalistica in Riserva ad Atri con aperitivo finale, vi è piaciuto condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
*****************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
*****************

