Escursione e yoga con degustazione a Crognaleto evento gratuito
Il bar ristorante Da Loreta di Loreta Marinelli invita a partecipare a Il Respiro dell’Abetina: escursione e yoga con degustazione.
L’iniziativa gratuita, si svolgerà in collaborazione con la Compagnia dei Merli Bianchi, promossa da Mamma dove mi porti?, con il contributo del Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga.
Mattinata nel verde delle montagne teramane per assaporare pienamente i suoni della natura e i profumi del bosco, per godere in pieno relax la pratica yoga e gustare i sapori tipici di prodotti locali.
Escursione e yoga con degustazione a Crognaleto evento gratuito
L’escursione a cura di un Accompagnatore di Media Montagna, inizierà dal paese di Cortino e proseguirà fino all’Abetina Fonte Spugna.
Lungo il tragitto sarà possibile ammirare l’abete bianco e il suggestivo panorama offerto da Colle Micedi e dal Monte Bilanciere.
A seguire attività di yoga in natura nel bosco, per soffermersi ad assaporare, in silenzio, i suoni della natura.
Al ritorno l’esperienza si concluderà con la degustazione a base di prodotti tipici locali a cura di Loreta Marinelli a San Giorgio
Quando
L’iniziativa si svolgerà domenica 22 settembre alle ore 9 a Crognaleto, in provincia di Teramo.
Programma
- ore 9 arrivo e partenza escursione nell’Abetina Fonte Spugna
- ore 11.30 yoga in natura
- ore 13 degustazione
A chi si rivolge
Le attività sono dedicate agli adulti
Informazioni Tecniche:
- Durata: 1 ora circa
- Escursione: Turisistica
- Dislivello: 200 mt
- Luogo: Crognaleto, in provincia di Teramo, il luogo esatto di partenza sarà comunicato ai partecipanti
Quota di partecipazione
Iniziativa gratuita rientrante nel programma “Esploratori con gusto” del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.
Come vestirsi:
- abbigliamento a strati
- scarpe da trekking
- magliette di ricambio
- cappello
- giacca a vento e/o piumino
- k-way
- tutto ciò che si ritiene necessario
Cosa portare
Si consiglia zaino con snack, acqua e fazzoletti di carta, telo o tappetino per lo yoga
Informazioni e prenotazioni
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 328 1415897 anche tramite whatsapp
I posti sono limitati con max 15 partecipanti.
Se il post dedicato a Escursione e yoga con degustazione a Crognaleto evento gratuito, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************

