La Storia dello Spinosauro a Giulianova da Masciulli Edizioni
Il Museo Ophis Museo Paleontologico e Centro Erpetologico organizza una prensetazione sui dinosauri del Sahara con particolare riferimento alla storia dello Spinosauro.
Nell’ambito dell’Open Day di Primavera a cura di Masciulli Edizioni sarà possibile partecipare al laboratorio e alle letture.
Appuntamento da non perdere per appassionati e curiosi di tutte le età con merenda finale.
La Storia dello Spinosauro a Giulianova da Masciulli Edizioni
Quando e dove
La Storia dello Spinosauro si svolgerà domenica 23 marzo alle ore 16.30 presso la sede di Masciulli Edizioni in Via Buccari n. 33 a Giulianova, in provincia di Teramo.
Programma
I piccoli e grandi partecipanti assisteranno alla presentazione sui dinosauri del Sahara, in particolare sulla storia dello Spinosauro.
Sarà possibile vedere dal vivo fossili e uova di rettili con proiezioni di video informativi e ascoltare le letture del libro Storie di Natura.
Al termine gustosa merenda.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione è di 5 euro a bambino, gratuito per gli adulti accompagnatori.
Informazioni e prenotazioni
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 346 2120328.

Se il post La Storia dello Spinosauro a Giulianova da Masciulli Edizioni, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a donatellatoletti18@gmail.com
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************
