Teatro dei Burattini a Chieti con Pinocchio e le sue avventure
La magia del Teatro dei Burattini arriva a Manoppello con il carico di stupore e divertimento che lo accompagna.
Pinocchio farà sognare grandi e piccini con le sue avventure e disavventure che tutti amiamo.
Teatro dei Burattini a Chieti con Pinocchio e le sue avventure
Quando e dove
Due saranno gli spettacoli a cui poter assistere nella giornata di domenica 30 marzo alle ore 16 e alle ore 17.40 presso la Sala Teatro Madonna delle Piane, in Via dei Vestini n. 178 a Chieti.
A chi si rivolge
Gli spettacoli sono adatti a tutti, grandi e piccini.
Biglietto d’ingresso
Il biglietto di ingresso è di 9 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini.
Sconto dedicato ai lettori di Mamma dove mi porti?
Ai lettori del blog è riservato uno sconto sul biglietto di ingresso che diventa 7 euro per tutti.
Per usufruirne è necessario stampare o mostrare il coupon allegato, prima dell’ingresso, al vostro arrivo.
Informazioni e prenotazioni
Per maggiori informazioni contattate il numero 320 198 6474.
Se il post Teatro dei Burattini a Chieti con Pinocchio e le sue avventure, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a donatellatoletti18@gmail.com
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
**************


