Tour di Cellino Attanasio Cittadella Acquaviva con visita guidata e aperitivo - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Tour di Cellino Attanasio Cittadella Acquaviva con visita guidata e aperitivo

Tour di Cellino Attanasio Cittadella Acquaviva con visita guidata e aperitivo

written by Donatella Toletti
Tour di Cellino Attanasio Cittadella Acquaviva con visita guidata e aperitivo

 

Tour di Cellino Attanasio Cittadella Acquaviva con visita guidata e aperitivo

Torna l’appuntamento con la storia e la cultura a Cellino Attanasio.

CulTurA’ Cultura e Turismo Ambiente, propone interessanti visite guidate nel borgo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e Discover Cellino Attanasio.

Un’esperienza alla scoperta della cittadella di Cellino Attanasio, con la sua tipica rocca quattrocentesca, di notevole valore stilistico e strutturale.

Un piccolo scrigno di tesori d’arte che i visitatori potranno scovare in compagnia delle esperti guide.

Al termine un gustoso aperitivo al tramonto sul suggestivo torrione, organizzato a cura di Patrizia Pragliola di SevenBakery.

Tour di Cellino Attanasio Cittadella Acquaviva con visita guidata e aperitivo

La prima data in cui poter godere della bella passeggiata:

  • domenica 14 settembre ore 10.00

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di 20 euro per gli adulti e 7 euro per i bimbi dai 6 ai 13 anni, gratuito per i bimbi fino a 5 anni.

Chi contattare

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 351 6620872.

 

Tour di Cellino Attanasio

 

Se il post Tour di Cellino Attanasio Cittadella Acquaviva con visita guidata e aperitivo, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo e, se partecipate, dite che lo avete letto su Mamma dove mi porti?

**************

Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a donatellatoletti18@gmail.com

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

**************

Per ricevere gli aggiornamenti degli eventi via whatsapp scrivete al numero 3281415897

Seguitemi anche su

Facebook, InstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment