Halloween al Castello della Monica a Teramo
Dopo il grande successo dello scorso anno torna la festa nel suggestivo Castello della Monica a Teramo.
Recentemente ristrutturato e riaperto al pubblico, il Castello è perfetto per vivere atmosfere festosamente spettrali, tipiche della festa di Halloween.
Organizzata dal Comune di Teramo in collaborazione con l’Associazione I Ragazzi di Corso San Giorgio, l’iniziativa farà la gioia di grandi e piccini, con divertimento assicurato per tutti.
Halloween al Castello della Monica a Teramo
Halloween al Castello della Monica sarà dedicato ad attività didattiche a cura del Polo Museale, gli operatori intratterranno i bimbi con laboratori a tema.
Ad allietare il pomeriggio di festa, il simpaticissimo Mago Popetti che stupirà i presenti con i suoi trucchi segretissimi.
L’intrattenimento musicale è affidato al gruppo The Rocks di Farearte, il loro inconfondibile sound echeggerà nel Castello fino a notte.
Non mancherà un piccolo e dolce omaggio riservato a tutti i partecipanti.
Quando
L’appuntamento con Halloween al Castello della Monica è per lunedì 31 ottobre alle ore 17
Dove
Il Castello si trova a Teramo, in Via Camillo Conte Benso di Cavour
Quota di partecipazione
L’ingresso è libero e gratuito.
E’ gradita la partecipazione in maschera.
Informazioni
Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook del Comune di Teramo.
Se il post dedicato a Halloween al Castello della Monica vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono