Mercatino d’Autunno a Tortoreto
Abbiamo avuto un’ottobrata meravigliosa e ora la novembrata ci sta accompagnando verso una delle feste più amate in Abruzzo: la Festa di San Martino.
Personalmente sono andata al mare fino alla metà del mese scorso ma ricevo messaggi di amiche che ancora approfittano delle ore più calde, per rigeneranti passeggiata al mare, con i piedi in ammollo nell’acqua ancora tiepida.
Cosa c’è di più bello di una passeggiata in riva al mare sotto il tepore del caldo sole autunnale?
Mercatino d’Autunno a Tortoreto
Il Comune di Tortoreto organizza e invita a partecipare al Mercatino d’Autunno in programma per il fine settimana.
Sarà l’occasione per trascorrere una giornata passeggiando sul lungomare, curiosando tra le varie bancarelle a Tortoreto, che coloreranno il bel litorale teramano.
Artigianato locale e non solo, dolciumi e altre ghiottonerie, oggettistica e tanti altri articoli da regalo, per una salutare passeggiata con il rumore delle onde in sottofondo, facendo scorta di vitamina D per l’inverno.
Quando
Il Mercatino d’Autunno a Tortoreto si svolgerà domenica 13 novembre dalle ore 8 alle ore 20.
Dove
Appuntamento in Largo Marconi, sul lungomare Sirena a Tortoreto, in provincia di Teramo.
Per conoscere meglio Tortoreto
Tortoreto Lido è una bellissima località in provincia di Teramo, per conoscerla meglio cliccate qui >> Mare in Abruzzo con bambini: Tortoreto divertimento in tutta sicurezza
Il borgo di Tortoreto Alto, offre una piacevole passeggiata con un panorama mozzafiato, leggete qui >> Passeggiata a Tortoreto Alto con i bambini: un borgo da scoprire
Se il post dedicato a Mercatino d’Autunno a Tortoreto vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************