Abruzzosauro 2023 dinosauri a Notaresco seconda edizione - Mamma dove mi porti?
Home Eventi stagionali e a temaEstate Abruzzosauro 2023 dinosauri a Notaresco seconda edizione

Abruzzosauro 2023 dinosauri a Notaresco seconda edizione

written by Donatella Toletti
Abruzzosauro 2023 dinosauri a Notaresco seconda edizione

 

Abruzzosauro 2023 dinosauri a Notaresco seconda edizione

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna per la gioia di grandi e piccini, Abruzzosauro il parco a tema dinosauri in provincia di Teramo.

In famiglia siamo grandi conoscitori dei dinosauri, sappiamo tutti dei giganteschi rettili vissuti durante l’Era Mesozoica: nomi specifici, dimensioni, erbivori e carnivori, quali erano più aggressivi e tantissime altre curiosità.

La parola dinosauro letteralmente significa “lucertola terribile” e da sempre affascina generazioni intere che rimangono ammaliate dalla vita di questi animali incredibili.

Abruzzosauro 2023 dinosauri a Notaresco seconda edizione

Abruzzosauro è il parco a tema che ospita dinosauri “in carne e ossa” a grandezza naturale, oltre quindici specie di dinosauri differenti, realizzati dall’Azienda leader nel settore GeoModel.

Arrivano ad un’altezza di oltre 10 mt. , riprodotti fedelmente in scala 1 a 1 per una vera full immersion nell’era giurassica.

Promotrice dell’iniziativa la Proloco Notaresco,  con il patrocinio del Comune di Notaresco e della Regione Abruzzo.

Abruzzosauro è realizzato all’interno del parco cittadino, con sentieri che permettono di passeggiare e ammirare comodamente i dinosauri, accompagnati da colonne sonore di sottofondo, a rendere il clima ancora più affascinante.

Stiracosauro, Triceratopo, Tirannosauro Rex, Megacero, Rinoceronte Lanoso, Bradipo Gigante sono solo alcuni degli esemplari ospitati per la gioia di grandi e piccini.

Quando e dove

Abruzzosauro sarà inaugurato sabato 24 giugno alle ore 10 e rimarrà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 22.

Come per lo scorso anno, si trova presso il Parco Simon Bolivar a Notaresco, in provincia di Teramo.

Quanto costa l’ingresso

L’ingresso per ammirare i dinosauri sarà libero e gratuito.

Dove vedere i dinosauri in Abruzzo

Seguendo la grande passione di mio figlio mi sono messa alla ricerca di luoghi in cui far vedere i dinosauri a mio figlio e ho trovato diverse informazioni interessanti su dove vedere i dinosauri in Abruzzo che potete leggere qui >> Dinosauri in Abruzzo: 3 musei e parchi (+1 a SORPRESA) tra fossili e storia

Abruzzosauro 2023 dinosauri a Notaresco seconda edizione

 

Se il post Abruzzosauro 2023 dinosauri a Notaresco vi è piaciuto condividetelo!

**************

Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it

*****************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment