Letture ad alta voce ad Atri nella Riserva Naturale - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Letture ad alta voce ad Atri nella Riserva Naturale

Letture ad alta voce ad Atri nella Riserva Naturale

written by Donatella Toletti
Letture ad alta voce ad Atri nella Riserva Naturale

 

Letture ad alta voce ad Atri nella Riserva Naturale

Ultimo appuntamento con Corbezzoli, letture ad alta voce a cura dell’associazione L’Istrice che per l’estate 2023 ha organizzato numerosi laboratori a tema e il campo estivo.

Con il patrocinio della Regione Abruzzo, il Comune di Atri, in collaborazione con il WWF e numerose realtà territoriali, i ragazzi dell’associazione propongono un pomeriggio di scoperta e gioco nella Riserva Naturale Regionale Oasi dei Calanchi di Atri.

I piccoli partecipanti ascolteranno le voci narranti delle lettrici Sara Settepanella e  Monica Basilii ela partecipazione di Anna Di Lorenzo.

Letture ad alta voce ad Atri nella Riserva Naturale

Le letture ad alta voce piacciono molto ai bimbi, migliorano la loro capacità di ascolto, favoriscono la fiducia in se stessi, rinforzano le relazioni e favoriscono lo sviluppo del linguaggio del bambino che impara parole nuove e acquisisce un lessico più ampio e una migliore sintassi.

Quando e dove

Corbezzoli Letture ad Alta Voce  si svolgerà martedì 22 agosto alle ore 17.30 presso la Riserva Naturale Oasi WWF dei Calanchi di Atri, in Via Colle di Giustizia ad Atri, in provincia di Teramo.

A chi si rivolge

Le attività sono dedicate ai bimbi dai 0 a 12 anni.

Quota di partecipazione

La partecipazione sarà libera e gratuita.

Chi contattare

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate il numero 331 5799191.

Seguite L’Istrice sulle pagine social Facebook e Instagram.

Letture ad alta voce per bambini ad Atri

Se il post dedicato a Natura Animata ad Atri vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!

**************

Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 328 1415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

 

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment